quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/04/2013 17:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia'[:D][:p] inseriti ,i primi di luglio cè una fiera e esami(di maturita) permettendo si va su a berlino e oltre,isola di rugen[:p], pesce a go go[:p][:p] a berlino cotolette [:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/04/2013 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti Week End Umido, oggi dopo l'imbottigliamento di un Ottimo Bonarda Piacentino[:p], abbiamo girato x concessionari x City Car in sostituzione del Mio Isuzu DMax che dopo 8 anni di Duro Lavoro, mi ha messo di fronte ad una decisione inaspettata[B)][:0][|)] Dopo aver vagliato,Smart,IQ della Toyota,C3 e ADAM dell'Opel....ancora una Notte di decisione ma per adesso sembra vincere x Novità,Completezza Accessori e non Ultimo Super Valutazione del Mio Prodo Guerriero[:D]ISUZU!! La Opel ADAM[:0][^][:)]Domani Mattina vado a Confermarla[8D] Certo la IQ, Giuliano,era un ottimo inizio x un Frankia con Garage-Auto!?![:D][:D][:D] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/04/2013 00:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona Domenica a tutti. Diego quando imbottigli fai attenzione alla luna. Ricordo che quando, in giovane età, aiutavo a imbottigliare si guardava che la luna fosse buona e che non tirasse il famigerato vento chiamato in dialetto romagnolo "CURENA"id="red">, un vento che fa rimescolare il vino nelle damigiane. Attendo una prossima riunione per scambi enoculturali[;)][;)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/04/2013 08:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti ieri sera ho mangiato antipasto con piadina fritta e un po di tutto e poi pizza ma il bello che i bambini non li vedi vanno tutti a giocare in una camera piena di giochi[;)][;)]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/04/2013 00:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, non dare retta a Maurizio, tu imbottiglia sempre, poi portale dietro che poi facciamo noi la selezione[:D][:D][:D][:D] Per l'auto non è un problema, quando avrai il camper farai come questo, guarda le targhe
Buona giornata a tutti
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/04/2013 10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego non ascoltare Giuliano il vino, quello buono, s'imbottiglia solo con la luna buona[:p][:p][:p][:p][:p] Per l'auto non comprarla troppo piccola altrimenti rimane sotto la neve[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ora chiudo l'ufficio basta lavoro, domani giro di consegne nel faentino con incursione nell'imolese per un caffè dalle mitiche Brasilereid="navy">id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/04/2013 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Maurizio, una volta si imbottigliava a luna buona, ora si imbottiglia sempre, comunque l'importante è che Diego ci porti le bottiglie( quelle a luna buona e quelle no ) poi le assaggiamo e beviamo le buone[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Per domani se è in tarda mattinata va bene, domani mattina alle 8,30 devo essere a Bologna a cercare dei tubi, non so a che ora mi libero ( secondo i miei conti dovrei essere a Imola verso le 10,30/11 ) xStefania La neve torna sicuramente ( ho ancora le turbine da rinnovare[:D][:D][:D] basta avere pazienza ) Buona domenica a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.