quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/04/2013 07:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tra i due litiganti il terzo gode (poco) ha pagato Andrea, povero bambino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2013 12:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il terzo abbia goduto, mi ha chiesto 20 Euro per i caffe[:0][:0][:0] secondo me ci ha fatto la cresta, la prossima volta pago subito[;)][;)] Buon pranzo a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/04/2013 06:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Io non voglio stare vicino alle persone rumorose[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/04/2013 12:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A queste condizioni io vado al lago[:D][8D][:)][;)][^][:p][:)][:D][8D][;)][^][^]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli