quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2013 10:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, 150cc vanno benissimo, ma poi ti vuole la rampa[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2013 10:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta un bel fiocco rosa hello kitty[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/04/2013 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/04/2013 14:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa stefi ma il nevis col matrimoniale non si chiama 876[:I] il 744g da te mensionato dove si trova[?][:D][8)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/04/2013 18:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sandro saranno gli anni che passano mi sono rinco...hai ragione tu,ho sbagliato a scrivere,porta pazienza sai la vecchiaia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/04/2013 18:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno si ho visto bello è[;)][;)][;)][;)] Per stasera mi dispiace molto ma il lavoro è sacro vorrà dire che sabato e domenica faremo il bis bis torta[:D][:D][:D][:D][:D], Grazie ancora a tutti per gli auguriid="size4">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/04/2013 18:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un modello talmente nuovo che non lo conoscono neppure alla McLouis[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Eccomi tra i miei gioielliid="size4">
id="size3">
id="size3">
id="size3">