quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 04/05/2013 08:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, speriamo che sia finita con queste scosse. Per andare alla cantina abbiamo preso su il McLouis che è l'unico omologato per 6 persone. X il prosecco nessun problema dopo 2 bottiglie e vari assaggini di salumi ho guidato tranquillamente. Fortunatamente abbiamo trovato un posticino dove abbiamo acquistato "Lo spiedo" così abbiamo pranzato con ottime carni[:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/05/2013 20:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzz io volevo un secondo[:D][:D][:D][:D] Noi questa sera, dieta, 2 stuzzichini un aperitivo e poi una passeggiata a Lazise con gelato finale[:p] Fate i bravi e guidate poco che dovete bere[:D][:D] Ciao buona serata a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/05/2013 08:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzz erano tappate male[:D][:D][:D] O Maurizio ma sei sicuro di voler andar ad Asolo e non a Andalo[:D] Mi raccomando facci tante foto[:0] cosi dopo non farai piu confusione. Nonostante le nuvole anche qui splende il sole, questa mattina relax con passeggiata sul lungolago. Buonagiornata a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/05/2013 12:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]SONO d'accordo con Te Sandro!![:D][:D][:D] ...BEATI voi! Ciao a Tutti Kok,Mc,Him,FranK,Pla...ho Dimenticato qualcuno? Spero di no[8)]Qui dal Bel Sole di Stamattina, c'è aria di Temporale[xx(] Dopo Tutta quest'Afa un pò di Refrigerio[:D][:D][:D] Ahio!Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Vorrei sapere a chi è venuto in mente di costruire un castello lassù[?][8D][:D][:)][;)][^]
id="size3">
id="size3">