quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/05/2013 21:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai anche Agordo, fai Poker[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/05/2013 12:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzz non si può più prendere un caffè in incognito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/05/2013 11:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Portale, l'area di sosta dista poco più di 1 km dalla piazza Saffi da dove si partirà per la visita guidata. In piazza c'è il mercato ma penso che non interessi a nessuno [:D][:D][:D], al limite le parcheggiamo e giriamo a piedi. A Predappio parcheggiamo in centro poi vediamo se andare alla cripta in bici o col camper. La piazza dove c'è la festa dista 500/600 mt da dove parcheggiamo. A Castrocaro andremo a visitare il castello che come al solito è costruito in cima ad un monte[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/05/2013 14:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parliamone subito io voglio mangiare[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2013 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/05/2013 18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non voglio perdere l'unico vizio che ho[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2013 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurìzio dobbiamo iniziare la dieta sabato ho si mangia da Alfio ho i prugnoli dal'amico di elvezio ho tagliatelle [:D][:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/05/2013 20:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E dieta sia[:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2013 20:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno se incominci con la dieta di Alfio poi non smetti più[:D][:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.