quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/05/2013 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi sempre incominciare anche tu questa fantastica dieta il posto lo sai dove si trova[;)][;)][;)][;)] Buona notte a tuttiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/05/2013 21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/05/2013 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo W.E. niente dieta, vado in quel di Genova a controllare che Gil si comporti bene[:D][:D][:D] Ora si va a nanna che anche domani suona presto, poi a mezzogiorno si parte[:)][:)][:)] Buona notte a tutti.id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2013 07:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti,sono stato informato da sandro che pepe mi deve dare qualcosa da portare a casa, così a scatola chiusa non posso caricare nulla. perciò stefania devo sicuramente aprire e guardare cosa contiene la scatola. come tutte le merci di sicuro avrà un calo di peso o di numero e poi ci sono le spese di spedizione( le vogliamo mettere? ) e poi dimenticavo che potrebbe esserci un furto chi può dirlo. io metterò il mastino in prestito da giuliano (pepe) a guardia poi si vedrà. [:D][:D][:D][:D] buon w.e. a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/05/2013 07:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che se guardiamo le spese di spedizione[:D][:D][:D]E' partito da Conegliano è arrivato a Forlì,è partito da Forlì è arrivato a Imola da Imola destinazione Liguria,dalla Liguria a Modena be Gil vedi un po tu che te ne intendi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao buon fine settimana anche a voiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/05/2013 10:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio[:I], gil mi ha detto che per sicurezza della vanna doveva assaggiare una bottiglia per cartone,io di conseguenza gli ho detto che se doveva fare le cose come si deve deve assaggiarle tutte senza scartarne nessuna[8D],lui si che è un proffessionista cosi'. [:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/05/2013 12:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono d'accordo con te[:D][:D][:D][:D][:D][:D]la sicurezza prima di tutto[:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/05/2013 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e in giro col motorino[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it