L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/05/2013 08:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Divertimento da Bielmonte! Ciaooo Diego&Paolo&Mariella[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/05/2013 07:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/05/2013 19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/05/2013 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo per noi è stato un gran piacere trascorrere del tempo in vostra compagnia ,ci vediamo venerdì al tahiti,Bruno non è ancora rientrato è al parco dal figlio. Bruno quando ci porti al parco?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/05/2013 21:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido è stato un bel fine settimana a volte non servono grandi cose e tanti km.... Sono anche molto contenta per il lavoro di tuo figlio,Organizza un bel giro in bici con siesta al parco [;)][;)]Mi raccomando ci vediamo venerdì. Rosa non è capace di stare ferma[;)][;)]
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/05/2013 06:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti come sempre siete stati in buona compagnia e buona cucina, ma quando si dimagrisce con voi? maury mi sono trovato un cartone all'apparenza da vino nel baule del camper e nessuno, nessuno mi ha detto di chi fosse,ho perfino chiesto alla patty: ma chi ha messo quel cartone da vino nel camper? non lo sapeva e ho purtroppo cominciato ad aprirlo è con mio sommo stupore e non sentendo tintinnare il probabile vetro ho trovato delle pietre all'interno. pietre che ho tenuto come prova perchè non si sà mai che qualche malelingua voglia insinuare qualcosa. ora mi chiedo chi abbia voluto farmi uno scherzo così, e poi da dove eravamo : genova aeroporto, pietre non se ne vedevano in giro. rimango in attesa di ulteriori sviluppi del caso. ciao gil.[?][?] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/05/2013 11:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e ben svegliato[:D][:D][:D], La solita fortuna, saranno state sicuramente pietre preziose[:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/05/2013 11:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Gilberto io sono andato a prendere prosecco e ho consegnato prosecco, poi da Imola e Genova non so cosa possa essere successo. Come ben sai nel garage del Frank succedono cose incredibili manco fosse il triangolo delle Bermude[:D][:D][:D][:D] Per la dieta ti consiglio questo ristorante
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli