quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/05/2013 11:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque oltre al cibo di altissima qualità per la dieta bisogna fare anche tanto moto.
Ecco alcuni dei nostri velocipedi
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
id="size3">
Cappelletti
id="size3">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
E dopo 8 fiamminghe
abbiamo finito con i primi[:p][:p][:p][:p]id="size3">
Agnello in umido e grigliata mista
Verdure grigliate e fritte
Dolci secchi (ciambella, biscotti, crostate, salame di cioccolata), dolci al cucchiaio (crema calda, sorbetto) acqua e vino a volontà, caffè ammazza caffè il tutto a meno di quello che si spende in agriturismo[8D][8D]id="size3">
id="size3">
Via Sassi una delle vie più antica e carrateristica di Forlì fortunatamente un cre**no ha imbrattato il muro
id="size3">
id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/05/2013 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Voi siete in dieta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E dimenticavo siete anche astemi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/05/2013 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, praticamente una qualche bottiglia di prosecco, così come aperitivo,ed una qualche bottiglia di prosecco (quello di pepe) durante i pasti principali.però non ci siamo fatti mancare nulla, nemmeno il gelato.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/05/2013 21:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei proporti una scambio maurizio, cioè io ti dò il mio pat C e mi prendo il tuo pat C. accetti lo scambio? provando pepe in autostrada, ma quale limite dei cento chilometri orari,siamo sempre stati intorno hai 110 di navigatore, questo si che è un bel viaggiare. pensa che il mio pat.C viaggia alla folle velocità di navigatore dai 88 ai 92 chilometri orari. pare che il limite in autostrada per i camper pat C sia di 130, e perche nessuno mi ha detto niente? sandro lo sapeva? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/05/2013 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si può fare[:D][:D][:D] Daltronde come dice il saggio: Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trovaid="blue">id="size6"> Buon giorno a tutti ora si parte id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
ciao milloid="size2">