quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2013 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8)]...Dai Sandro anche la Notte Bianca è andata[:D][:D][:D] Mentre ti scrivo, un Acquazzzzone Torrenziale, se la moto d'acqua e il gommone non Ti dovessero servire più, non è che me li noleggi[:D][:D][:D] Ora vado a Cuccia, domani(più tardi!) ho visita parenti dal Veneto, facciamo una radunata con mangiata di pesce[:p] Ciao Buonanotte a Te&Vanna Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/05/2013 00:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buon giorno se si può dire. eccomi ci sono nascosto davanti allo schermo. w.e. casalingo. diego la patente? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/05/2013 00:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, x il Salvagente basta la Patente B o devo per forza dare l'esame x C[:D][:D][:D] x Gil: la proxima gettata,sembra i primi di Giugno,vado e Viaaaa!!Se dev'essere che sia[8)], si sta prolungando un pò Troppo x i miei gusti, in più sembra si muovi qualcosa in più anche nel Lavoro e il Tempo è quello che è[^][:)][:D] Buona Domenica a Tutti, Amici Romagnoli, si va ad incontrare i Parenti Veneti in arrivo[^][:D][:D] In tanto il Sole splendente che c'era si è già smorzato[:(]Acc!!Ma che faccia un pò quello che Vuole[:o)]Ciaooooo Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/05/2013 12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qua nessuno dorme,non abbiamo tempo neanche di scrivere[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giornata di sole splendida. Buon pranzo a tuttiid="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/05/2013 00:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, weeee.. giuly cosa ci devo fare con quel cartone (vuoto) che mi hai dato? è ancora nel gavone del camper,se vi serve una pietra per ferma carta[:D] ditelo. il destinatario non si è ancora presentato per ritirare( previo pagamento) il contenuto del cartone.io aspetto al massimo questa settimana poi dovrò chiedere l'affitto del garage.[:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2013 16:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Gil, il cartone Vuotoid="size6">id="red"> te l'ho dato con la speranza che tu me lo rendessi pieno[:D][:D][:D][:D][:D] Se l'Innominato non è ancora venuto a ritirarlo, deve pagare altro che affitto, c'è anche il rischio incendio, esplosione e furto[:D][:D][:D] Ora vado a cena Buona cena a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.