quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/05/2013 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E Bravo Maurizio!...La Naomi ha visto le Foto di Pepe al Parco Giochi e adesso è inKaVOLata con me[:D][:D][:D] Buonanotte Amici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/05/2013 00:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Diego potevi venire anche te con la tua bassottina. Al Tahiti i cani sono ammessi solo per alcuni periodi dell'anno ma certi padroni non sono mai ammessi[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2013 11:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Maurizio, mi erano scappate, belle, questa sera le posto[;)] Buon pranzo a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
Lo scugnizzo
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2013 16:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che il destinatario abbia bisogno del tuo ibanid="red"> per farti un bonifico a babbo morto[:D]. poi nel documento d'ordine si parlava di consegna al domicilio compresa nel prezzo.[;)][:o)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/05/2013 14:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se questa sera riesco posto alcune foto delle prelibatezze che abbiamo avuto la fortuna di assaporare [:p][:p][:p][:p][:p] Per le terme ne riparliamo in autunno ora è tempo di mare [:D][:D][8D][8D][8D][8D] Per il trasporto del Prosecco la prossima volta voglio fare anch'io un contratto, alla fine di tutti i conti io ho fatto il lavoro duro e non ci guadagno nulla[:(][:(] [:)][:D][8D][;)][8D][:D][:)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/05/2013 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro ssandro . non c'era nessun contratto[:D], praticamente hanno scaraventato questo ipotetico pacco (in tutti i sensi)nel mio garage. lo sposto in continuazione ma tintinnio di vetro non se ne sente, mah.. chissà cosa ho comprato. quindi prima si paga poi si controlla caro ssandro, metti le mani in tasca e tira fora i sold . ultimamente vai in tasca con il gomito. ciao a tutti gil. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2013 15:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maury, sono d'accordo con te prima ci vuole un buon contratto[:D][:D] ma la cantina dove avete preso il prodotto fà le spedizioni direttamente a casa? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2013 15:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che a me tocca pure pagare delle pietre che non sono neppure VECCHIE[|)]. mi sa che gil le abbia racattate dai lavori in cortile da lui[:D]. per gil se mi mandi l'iban ti faccio il bonifico[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2013 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo ma se vuoi m'informo con Elvezio è lui che ha i contatti. Ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/05/2013 17:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' veramente un peccato che quelle bottiglie di ottimo Prosecco siano andate perse[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2013 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perse è una parolaccia, diciamo sono andate[:D][:D][:D] Per fortuna che non ho ancora tolto le termiche, sabato e domenica danno la minima sui 7/8 gradi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Buona cena a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.