quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/05/2013 20:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weeeee Bruno vengono anche Greta (per ballare) e Elvezio (per il Burlesque)[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/05/2013 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorresti fare il bis di domenica scorsa[?][?][?]
id="size3">
Le porzioni sono x 2
id="size3">
Annaffiato da un'ottimo vinello
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/05/2013 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero preoccupato [:D][:D][:D][:D], al massimo visto la stagione per domenica facciamo Polenta e funghi con vin brulè[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/05/2013 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea puo essere funzionale ma non si svirgola al mometo che si carica lo scutter? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/05/2013 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sembra un po debboluccio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/05/2013 06:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti, intanto complimenti giuliano,sei sprecato a cercare guasti umidi[:D][:D] dovresti dedicarti agli accessori per camper. [;)] aspetto visivo: bello e semplice aspetto tecnico: bisognerebbe essere presenti per valutarlo durante il caricamento dello scooter. sembrerebbe un pò debole dalle foto. ti ricordo che nel mio lo scooter rimane in piedi da solo in salita senza tenerlo fermo e il ferma ruota a volte si flette. come tutti i progetti si possono poi modificare. l'idea è buona và forse perfezionata.(lo spessore dell'alluminio è come il nostro? ) PS. tenere i conti per sapere la spesa totale. forse ho un probabile compratore. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/05/2013 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Maurizio caffe brasilero[:)][:)][:)] xGil Non so ancora come si comporta, sicuramente non è come il mio che una volta infilato posso caricarlo senza legarlo, ma per farlo estremamente leggero occorre ridurre tutti gli spessori e di conseguenza occorrerà avere più attenzione nel caricarlo. Il tuo fermaruota come il mio scende dal camper, quindi ha le 2 guide basculanti, questo invece rimane all'interno del garage e le guide sono ancorate al pavimento, la sua funzione dovrebbe essere tipo quella del Cibieffe, ti posto il link e guarda il video. http://www.cibieffe.net/ Buon pranzo a tutti. Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/05/2013 06:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano ,l pieghe so che vanno nella guida laterale del charthago,lo ho avuto per 5 anni,(e me lo sono smontato tutto alcune volte[:D][:D]) se l'oro anno il pavimento in alluminio mandorlato non ci sono probllemi ,due viti parcher di 6 mm e si tiene tutto ,se invece e in formica azzurrina bisogna fare i fori passanti poi le cavicchie con rondelle grosse til tutto affogato nel sika. pero' mi chiedevo come lo tieni fermo il carrellino scorri ruota al momento che arrivi su dalla rampa? ti puo scappare via quando lo tocchi con la ruota anteriore dello scoter? io ci metterei due perni o bulloni da fermarlo ,poi al momento che la ruota si inserisce al suo interno e si ferma li sfili e finisci di caricare lo scutter col gas[;)]. come hai modificato il luchetto da manubrio nel tuo? ciao sandro KoKorde Forever