L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/05/2013 19:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano col brandy, altrimenti domani mi arriva dalle Brasiliane ancora brillo e dopo mi tocca badarlo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
Buona giornata a tutti
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/05/2013 06:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti. mi associo agli auguri di simona che purtroppo non conosco. spero che faccia piacere al padre. (noto costruttore di accessori per camper)[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.