quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/05/2013 14:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vi aspetto direttamente a Cesenatico[:)][:)][:)][:)] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/05/2013 13:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2013 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con voi non mangio più, domenica volevo mangiare il pesce mi avete fatto mangiare la polenta e la zuppa di farro,[xx(][xx(][xx(][xx(] domenica mi rifaccio anch'io con il pesce[:p][:p][:p][:p][:p] Buona cena a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/05/2013 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La zuppa di farro fa tanto bene [:D][:D][:D][:D][:D] La polenta era per la giornata invernale[;)][;)][;)][:D][:D]id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/05/2013 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ASSOCIALE[;)][:D][:)]
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/05/2013 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]L'umidità fa male alle ossa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">