L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/05/2013 21:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]azz io domenica faccio il casalingo e il casatiello[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/05/2013 22:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene ora potrà mangiare[:p][:p][:p][:p][:p] Buona notte a tutti
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2013 09:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIN CINid="size6">id="red">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2013 09:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2013 09:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti, mi Unisco anch'io al Brindisi, sono Strafelice x Voi, è vero che di prima mattina Brindare può dare alla testa[B)]...ma accompagnato da qualche stuzzichino che sikuramente la SuperStefania in 4e4 8 ci prepara[:D][:D][:D] Siamo in partenza x la Liguria, Buon Week End a Tutti ...postazioni Fisse&Mobili[:D] Ciao da Diego&Family[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2013 20:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/05/2013 15:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli