Weeeeee Maurizio, lo hai preso in scatola di montaggio[:D][:D][:D]
Io quando faccio i lavori sono meno incasinato[:D][:D][:D]
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/06/2013 21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo riescano a ricomporlo[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/06/2013 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani gli porto una cassa in plastica, così se avanzano dei pezzi li mettono dentro[:D][:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/06/2013 22:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ciao Giuliano, se dai pezzi raccolti nella Cassa in plastica si riesce a realizzare un altro Nevis...[:I]mi metto in Lista[:D][:D][:D] E dopo questa vado a Dormire, Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/06/2013 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Diego, magari se manca qualche pezzo per farne un'altro facciamo una raccolta fondi e lo compriamo[:D][:D][:D][:D] Comunque i sedili e il pavimento non li ho visti ora e non li rivedrò mai più, con le 7 ricoperture che ci farà la Stefania, quelli non vedranno più la luce del sole[:D][:D][:D] Ora vi saluto, Maurizio ti aspetto per il caffè[:p] Buona giornata a tutti. id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/06/2013 06:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti, maury, ma cosa stanno facendo a quel camper? ti ho avertito che da quei BUCAFRESE non c'è da fidarsi. un camper nuovo nuovo c'è bisogno di sbudellarlo per far passare dei fili. speriamo bene.[:)] un saluto anche al nuovo e speriamo " modesto " pat. C diego mi raccomando fatti valere all'esame. ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 05/06/2013 07:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeeeeeee Bruno vai al lago fra settimana che c'è meno confusione[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde