L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/06/2013 21:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le hai preparate le pattine per Maurizio, non vorrai farlo salire x guidare facendogli pestare il pavimento[:D][:D][:D][:D] Buona notte che domani il gallo canta presto[xx(][xx(] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/06/2013 20:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I Maurìzio si può organizzare un week end a fine giugno oh luglio così facciamo anche il bagno ci sono dei posti belli[:D][8D][:D][8D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/06/2013 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok RobinsonVanna e VenerdìSandro, ho sempre fatto confusione con i nomi io[:D][:D][:D][:D], comunque 3 giorni senza linea è un bel toccasana[:)][:)][:)] Goditi fin che puoi le spiagge selvagge, e non pensare a quando tornerai alla civiltà[;)] Questa mattina mi sono svegliato prima del gallo, mi sa che ho proprio bisogno di ferie. Buona giornata a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/06/2013 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, tutto bene grazie giuly [:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/06/2013 18:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo è Bruno che organizza questa uscita,appena decidiamo la data sarai informato[;)]id="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
x Gil: Oggi ho Confermato la "C" 3 Luglio....purtroppo il 20/06 non c'era disponibilità[:I][:I][:I]Speriamo Bene[:D]
Buonanotte a Tutti e Buon proseguimento
A Presto Diego&Famiglia[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/06/2013 06:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toc toc.. permesso finalmente è pronto il salottino privato della stefania [:D] c'è nè voluto di tempo ma poi il risultato quadra. caro maury era destino che tu dovessi tirare fuori la grana, i denari, i soldi[:D][:D][:D][:D]. adesso non cominciare a sforacchiarlo, i bucafrese mandali a spasso.[:D] complimenti. gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/06/2013 00:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego end family. mettici tutto il tempo che occorre per la tua patente C. noi non abbiamo fretta.[:D] sbagliare è un attimo. anche a te complimenti per il vostro viaggetto a londra, così bisogna fare. gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.