L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/06/2013 05:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo hai visto con le le prime luci del sole, al tramonto lo hai già visto, ti manca con la pioggia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho finito, carico i bagagli e vado. xSandro Ho trovato una parete dove una fresatina del 400 ci starebbe bene, poi ci mettiamo un oblo[:D][:D][:D] Buon W.E. a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/06/2013 08:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci sono modifiche da fare è perfetto così[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/06/2013 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Maurizio una Modifica sola[:D] Io avevo pensato [:I] e se quel Bel Enorme Parabrezza lo faccessi come le Belle Finestre Londinesi che ho appena Visto con listelli in Legno a QUADRI[8D] Sai che precisione nella Guida[:D][:D][:D] xGiuliano e Gil:a proposito di sudore x la "C" ero Tutto contento che il 3/07 mi sarei Tolto il pensiero "Teoria"[^]...e invece mi hanno telefonato ieri, mi dispiace Diego x il 3 "C" non c'è più posto!?![:(!]...Ma stanno "Fabbricando" un Esaminatore solo x MEeeeeee[:D][:D][:D]...Se ne parla dopo il 15/07[:)] Buon Fine Settimana e Buone Vacanze a chi Parte...Maurizio&Stefania è sicuramente SPLENDIDOOOOOO Buona Cena Diego[;)]ora vado anch'io[^] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/06/2013 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si una piccola modifica l'abbiamo già decisa, manca un'interuttore nell' ingresso, domani se riesco passo dalla sede di Forlimpopoli e ne parlo col tecnico. Buona notte id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli