quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/06/2013 21:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sandro lo abbiamo ordinato ieri su misura sempre con la pedana,ciao.id="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 20/06/2013 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno anche qui caldo assurdo,domani noi dobbiamo andare a scuola per Federico appena siamo liberi vi raggiungiamo,ciao id="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 21/06/2013 13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo non finisce più,in bocca al lupoid="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/06/2013 01:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano purtroppo a Rimini tutto pieno e Rio pirico. E scorbutico che merita solo dei schiaffi Da oggi in poi x me ce solo Fano già ho prenotato anche x la prossima settimana[8D][8D][;)]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/06/2013 18:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, weeee.. giuly adesso vai a lavorare almeno fino a giovedì,dico bene.[:D][:D][:D] mi puoi dire come stà l'SH ? adesso che mi ero quasi convinto a cambiarlo sei rimasto a piedi.[:(] GIL.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/06/2013 18:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, domani vado a vedere dal concessionario e poi ti dico. Pensa che giovedi avevo telefonato a Marco ( Carpi ) dicendogli cosa mi era successo e che probabilmente era un difetto della pompa, per prevenire quindi guasti questa estate in Germania gli avevo detto di telefonare la prossima settimana al suo concessionario dicendogli che si era bloccato ( anche se non vero )lo scooter per vedere se gli cambiavano la pompa, sabato mattina mi ha telefonato dicendomi che non c'era bisogno, era rimasto a piedi, stesso difetto, si è acceso per qualche secondo e poi kaput[:(][:(][:(] Speriamo sia veramente solo la pompa Ciao id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.