id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Tortelloni funghi e speck
Cameriera bella e simpatica[:)][:)][:)][:)][:)]
Buona serata
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/07/2013 16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/07/2013 12:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. caro giuly, perche dici che non faccio nulla? la mia qualifica già da tre anni è maggiordomo, autista. addetto alla lavanderia,spese alimentari, più varie ed eventuali tramite biglietto scritto. e pò sà vot che a faga?[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/07/2013 12:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzz farai almeno 12 ore al giorno[:D][:D][:D][:D], è sfruttamento[;)]id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 16/07/2013 19:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forza Bruno che domenica si fa relax[:D][:D][;)][;)][;)]
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/07/2013 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee fatti dare anche un giorno di malattia[:D][:D][:D] Questa sera ho fatto una incursione a Cesenatico, h portato giù i suoceri, ho visto che la grandine di sabato ha rotto i teli di alcune casine ( per fortuna la mia no[:)][:)] ) Buona notte a tuttiid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.