Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/08/2013 06:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. caro giuly non proverò più quelle emozioni di cominciare a lavorare ma ti assicuro che ne provo sicuramente di migliori[:D][:D][:D][:D] firmato un pensionato. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2013 08:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Gil, pensa che tu non hai mai provato l'emozione di lavorare e non essere pagato, poi ti richiamano per vede se risquoti ci torni, così ti fregano 2 volte[xx(][xx(][xx(] Io comunque mi emoziono meglio quando sono in ferie[:)][:)][:)] Buon pranzo a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/08/2013 12:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie maurizio, spendida canzone, adatta alla situazione. caro giuly[:)][:)] sono situazioni che purtroppo devi mettere in conto fai anche tu così quando vai nella super mega ferramenta di un tuo conoscente [:D][:D][:D] prometti di pagare e... poi... dimentica.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2013 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E io cosa c'entroid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2013 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lui ci è già abituato,non proverebbe un'emozione[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/08/2013 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz che fortuna che ho, anzi che sf**a [:(][:(][:(]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
banco del cambio moneta, al villaggio, della Giostra del Monaco,
millo
id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/08/2013 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la accorci per andare a Cesenatico o per andare alla piana con gli arrosticini ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2013 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cesenatico sicuramente, questo W.E. sono in missione nonno, e visto che domenica me lo portano via alla mattina, io per recuperare ho pensato di andare al mare giovedì sera[:)][:)][:)][:)] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 26/08/2013 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno ma come vai a Mirabilandia e gli spaghetti di pesce niente?id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/08/2013 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce tempo x gli spaghetti [:D]ma voglio mangiare un kebab in piscina e molto relax [:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.