quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/08/2013 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai l'esame [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Io a 18 anni quando andai a Bologna in treno per i 3 gg. mi addormentai, mi svegliai che il treno stava partendo e saltai fuori dal finestrino. Scegli una carrozza con il finestrino basso[:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2013 06:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A volte ci prendono, qui sta venendo giù un'acquazzone molto forte[xx(][:(][:(!][}:)][xx(][:(!][}:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 27/08/2013 09:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Millo quando vuoi venire basta che mi avvisi io sono sempre disponibile x Mirabilandia [:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 28/08/2013 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dilettante[:D][:D][:D][:D] io in 10 km. sono al terzo sogno [:D][:D][:D] Weeeee Stefania, lo sai che ci sono alcune piazzole che hanno 3 kw[;)] Comunque più che dolci freddi[:p][:p][:p], è meglio insalate fredde[:(][:(][:(] Mi ci vorranno almeno 2 mesi per smaltire le Wienerschnizle, gli stinchi e le birre. Buon pranzo a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/08/2013 12:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. Siccome tu arrivi per primo prenota 5/6 piazzole vicine e almeno una con 3 kw id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/08/2013 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee 5/6 piazzole, ma che c'è la riunione di condominio[:D][:D][:D][:D] Mi sa che per il mese di Settembre sia un problema stare vicini anche in 2, il W.E. scorso c'era un traffico di camper infernale. Io spero di trovarne una vicino alla mia casina, Alberto è già giù e piazzato con tutto, giochi seggiolone ecc. ecc. almeno corro meno in quanto la piazzola è recintata[;)] Azzzzzz Sandro, lo vedi che non hai il fisico da ferie, bastano 4 giorni e ti viene la malinconia di casa[:D][:D][:D], spero nessun problema grave. Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/08/2013 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever