Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/09/2013 20:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, quelle fatte sono passate, il ricordo è bello, ma mai quanto farne altre[:)][:)] Per quanto riguarda il lavoro il sabato e domenica, a parte che me l'ha vietato il dottore[;)][:D][:D][:D], sono assolutamente contrario, non voglio portare via il lavoro ai giovani, lascia che lavorino loro. Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Con queste temperature io lascerei perdere la sauna[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/09/2013 08:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Stefania, e non è una operazione in codice[:D][:D][:D][:D] Visto che devi fare pratica, ti vorrà un gruppo di esperti a giudicare[:D][:D][:D] Io mi sacrifico e mi offro a costo zero[:D][:D][:D] Buona pranzo a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.