id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/09/2013 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Gil, io di dolci non ne ho visti[:0][:0][:0][:0] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/09/2013 21:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Coppa del Nonno
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/09/2013 23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie a Bruno, speriamo che questa settimana per te passi lentamente ( anche per Gil[:D]), e per noi voli[:)][:)][:)] Weee Stefania, non è che stai diventando Emiliana[:D][:D] Buona giornata a tutti.id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2013 10:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E soprattutto a chi prima o poi andrà in pensione[:)][:)][:)][:)] Buon pranzo a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2013 10:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, ma come mai quelli in pensine vengono sempre ricordati.[:D][:D][:D][:D] ma cosa andate a fare in pensione? non siete abituati a non lavorare più,vi annoiate, vi stressate, bisogna anche essere allenati per non fare niente.[:D][:D] io ho dovuto adattarmi con fatica ma ci sono riuscito. gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/09/2013 12:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si nominano sempre anche i pensionati per rispetto alla loro veneranda età[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Noi giovani siamo molto rispettosi delle persone più anziane[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/09/2013 12:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà quanto hai sudato per adattarti[:D][:D][:D], oltretutto quando lavoravi non sudavi, quindi fatica doppia[:D][:D][:D][:D] Mi raccomando non stare sempre in casa con l'aria condizionata che ti fa male[;)] Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
L'assaggio
Certo che in foto siete proprio belli[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2013 20:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il duro lavoro della cavia[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/09/2013 07:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/09/2013 20:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro quando hai voglia di farti due spaghi in compagnia sai dove trovarci[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2013 21:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever