quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 11/09/2013 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vieni Millo, che all'ultimo spetta sempre provare le nuove ricette[;)] Buon pranzo a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
www.mortadellaplease.it
Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
Dopo
Pronto in tavola
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/09/2013 23:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weeeee famiglia Arciello da oggi siete a dieta ferrea [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p] . id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
ma ... come è buona lei!
ciao millo
id="size2">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/09/2013 16:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo ci penso io domani mattina a colazione a farcire il pan brioche con Nutella e burro [:p][:p][:p]. Credo che sarà moooooolto più bbbbbbuono della signora che hai fotografato Ho una domanda da farti: Quella è una carezza oppure è una sberlaid="blue">id="Comic Sans MS">[?][?][?][?] Io voto per la seconda[;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/09/2013 13:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Millo, io se fossi in te non mi fiderei a mangiarlo, sarebbe opportuno che o assaggiasse un professionista prima[:D][:D][:D][:p][:p] Buona cena a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.