quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/09/2013 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apriamo una lista 1) Maurizio e Stefania da Forlì 2) Forza non siate timidi [:D][:D][:D][:D][:D] l'anno scorso fu un successo quest'anno con la partecipazione dei Liberi Camperisti lo sarà ancor di piùid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/09/2013 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, il problema più vecchio era che quando me la hanno consegnata mi hanno dato un pezzo che dovevo sostituire nel caso non andasse più elettricamente, con questo dovevo usarla in manuale. Un giorno ho deciso di provarla e ho scoperto che con quel pezzo non facevo nulla, da quì è incominciato un tira e molla di pezzi e parole che non hanno cocncluso nulla, fino a quando ieri mi hanno detto che tutto quello che mi avevano detto e dato non c'entrava nulla, per sbloccarla c'era un talmente segreto che non mi hanno detto[:0][:0][:0], in settimana mi devo recare a Forli dove mi spiegheranno come si fa. Poi a Agosto mi si è rotto il supporto della gamba, i pezzi li avevo già ordinati e dovrebbero arrivare fra una decina di giorni, ma ho scoperto che le nuove hanno già una modifica del supporto gamba, quindi vedrò di metterlo subito. La veranda è una Prostor a 12v id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/09/2013 19:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non ci fossero i Forlivesi tu povero Imolese come faresti[?][?][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Sabato a fine pranzo Spumone al caffè id="blue">id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/09/2013 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]mauri tu non sai cosa ti sei perso non posso mettere le foto perche ci possono essere donne incinte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/09/2013 20:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo so le tue foto sono molto hard[;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:)][:)][:)] Buon inizio settimana a tutti
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 16/09/2013 09:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo l'estate continua anche a Forlì, In questo video dei fantastici Joe di Brutto L'Estate non finisce mai[8D][8D][8D]. L'estate quest'anno finirà il 14 novembre[;)][;)][;)][;)], l'hanno detto alla radio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=yMXY25Qv6vM id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/09/2013 17:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 cosucce[:0][:0][:0][:0], mi sa che ti tocca fare 2 viaggi[;)] A proposito si è esaurito anche il bonifico, bisogna che lo ricarichi[:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.