Stesura sul tagliere
Cottura
Ecco il risultato
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Ecco il risultato
id="size4">
id="size4">
Eccole pronte per la colazione[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size4">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 17/09/2013 09:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai proprio ragione Millo[:D][:D][:D][:D] Ora ho le mascelle super allenate [;)][;)][;)][;)][;)] Buon giorno a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/09/2013 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Maurizio, anche io ne ho presi ma non ho tempo di montarli, prendili dietro che magari li montiamo sabato assieme a Cesenatico[;)], io prendo dietro un po di frese[:D][:D][:D] caso mai servissero. Buona cena a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/09/2013 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti Ok sabato dedicato al montaggio optional, prendi su anche un trabattello, un trapano a batteria e la smerigliatrice, io porto una serie di viti e bulloni così abbiamo tutto il necessario[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli