id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/09/2013 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Maurizio, quando hai finito di montare tutti gli accessori nuovi e Stefania ha riempito il frigo, ti vuole la patente per carichi eccezzionali[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/09/2013 12:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per fortuna che Bruno mi ha trovato i cerchioni in plastica così rientro nei pesi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Weeeeee Bruno non fare acquisti troppo pesanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/09/2013 15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi saremo lì sulle 19,30 senza scooter ma con la motosega così li poto io i rami bassi[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/09/2013 23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. bravo giuly, tieniti in allenamento per il CB ricorda che devi provvedere per la mia antenna. se vuoi dirmi anche che baracchino prendere va bene. così se per caso non funziona bene sappiamo a chi dare la colpa[:D][:D] tutto bene dalla redazione mobile di cesenatico? gil. un grande respiro calma lo spirito.
ciao millo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/09/2013 21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&TUTTI gli Amici, Sabato passato in Fiera a Parma e oggi alla Festa del Fungo Porcino, praticamente nel mio Paesello[:D] Vi auguro un Buon inizio di settimana[:)] Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">