quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/10/2013 07:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto alla redazione mobile di monaco.[:)] giuly tienici informati sulla qualità dello stinco e della birra.[:D][:D][:D] ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
http://www.austria-berlin.de/st...
ciao sandro KoKorde Forever
[IMG]
ciao milloid="size3">
[IMG]
http://www.internazionale.it/fe...
ciao millo id="size3">
[IMG]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/10/2013 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee bruno, e dove voi che siamo, a casa naturalmente[:(] Purtroppo quest'anno non è andata benissimo, nel senso che prima la pioggia ci ha logicamente costretto a girare con giubbotti e ombrelli, poi mi dispiace per Maurizio ed Elvezio che era la loro prima volta e non siamo riusciti ad entrare dentro a nemmeno uno stand[:0][:0][:0] Io è la quarta volta che vado all'Oktoberfest, ma le altre 3 sono sempre riuscito ad entrare negli stand, anche se non mangiavo, ma un giro folcloristico ci stava bene, ok che questo era l'ultimo W.E. ma trovare gli stand già chiusi perchè pieni alle 10,10 del mattino mi pare troppo. A parte questo, direi che è andato tutto bene, lo stinco a Andechs, la Wienerschnitzle alla birreria della HB e tutto il resto. Buona notte a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
[IMG]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/10/2013 07:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti è arrivato l'autunno[V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] Si Gilberto 1 o 2 litri a testa altrimenti che festa è[:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/10/2013 07:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, non era il Mass. era il minum, i boccali da mezzo litro, in occasione della festa spariscono, rimangono solo quelli da litro, da tenere rigorosamente pieni[:p][:p][:p][:p] La confusione era prevista entro certi limiti, ma giovedì c'era la festa della riunificazione, quindi tutti ( quasi ) i tedeschi facevano il ponte e tantisi sono recati a Monaco. C'erano invece molti meno camper a noleggio in giro, in effetti il parcheggio che normalmente era strapieno, aveva ancora molti settori vuoti. Buona pioggia a tuttiid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.