CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Andare in Grecia tutto pieno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 17:59:06
Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.
Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 18:12:06
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06

Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.
Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Sempre andato i primi di settembre, l’ultima volta due anni fa, direttamente a Bari senza prenotare, l’anno precedente ero il solo camper tra i Tir.
Ma da Roma, Bari e’ la più breve, da Firenze una alternativa 
Pace, salute, serenità
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5017
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 19:27:30

Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Mi suona strano!
Anch'io,in tanti anni,mai avuto problemi dopo il 15/8 con partenza da Bari o Brindisi e senza prenotazione
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 19:41:43
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 22/08/2018 alle 19:27:30

Mi suona strano! Anch'io,in tanti anni,mai avuto problemi dopo il 15/8 con partenza da Bari o Brindisi e senza prenotazione
Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla.
Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 20:20:39
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 19:41:43

Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla. Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...
Anche io avevo chiamato la compagnia ad ancona alla fine di luglio e mi dissero che avevano tutto prenotato fino a oltre la metà di settembre...io ad agosto l'unica nave che ho trovato è stata da brindisi la Grimaldi...il resto tutto pieno! Alla fine mi conveniva forse via terra...cmq speso 500 euro a/r
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 20:36:12
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 19:41:43

Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla. Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...
Antonio mi meraviglio di te, consultare Spiros era la prima cosa da faresurprise.
Comunque , la stessa cosa accade sulle linee più gettonate, ci sono le agenzie che prenotano i posti, poi all'ultimo sganciano la pre-prenotazione e si possono trovare posti a prezzo stracciato, Lo so, purtroppo è rischioso ma funziona così.

andrea

9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 21:07:55

...
Ma glielo hai detto chi eri? laughlaughwink
...scherzo dai….molto umilmente scherzo….
------- "Il fine giustifica il mezzo"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 11:31:58
In risposta al messaggio di urbani 1 del 22/08/2018 alle 21:07:55

Ma glielo hai detto chi eri?  ...scherzo dai….molto umilmente scherzo….
No, cavolo me lo sono scordato...sarà l’eta mi scordo sempre tutto...laugh
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 14:22:23
Anch'io. 
Però mi ricordo le cose di 30 anni fa.
Che sia davvero legato all'età? blush
Ridiamoci su, dai smiley
_____________ Armando
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 16:14:50
Noi forse 4 o 5 anni fa non sapendo bene la partenza abbiamo rischiato andando da Modena ad Ancona verso fine di settembre, senza prenotare. Non c'era un posto libero per diversi giorni. Allora abbiamo girato il volante e siamo partiti via terra tornando verso nord, Slovenia e via fino la Grecia e Turchia. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 16:32:44
Anno scorso in estate da Ancona partivano 3 navi, Una alle 13,30 e due alle 18-18,30.
Due erano della Superfast/ANEK ed una della Minoans.
Qualche anno prima le navi erano 4 e addirittura 5 con la Strinzis Lines.
Quest’anno solo 2 navi fanno la rotta, la formula della Minoans non mi piace e rimane la Superfast/ANEK.
Avrei trovato un posto sulla Superfast con stivaggio del camper ma assolutamente no.
Addirittura sempre di più viene ventilata l’idea di abbandonare la rotta di Patrasso che, con l’avvento dell’autostrada da Igumenitza ad Atene la nave dopo Igumenitza viaggia praticamente vuota...
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 17:03:18
Quest'anno, anche avendo trovato A/R in extremis (in maggio!), sia alla biglietteria Superfast di Bari sia a quella del Pireo ho protestato sul fatto che la Compagnia si presti alla forma di bagarinaggio che alcune agenzie "esterne" operano sui biglietti, il cui effetto è che non si trova posto nelle biglietterie della SF mentre lo si trova rivolgendosi a terzi. Una dei due era già al corrente, all'altro l'ho spiegato per bene.
Non servirá a nulla se fatto da pochi, ma almeno gli ho detto quello che penso della faccenda.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 23/08/2018 alle 18:50:59
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 13:30:30
In risposta al messaggio di Armando del 23/08/2018 alle 17:03:18

Quest'anno, anche avendo trovato A/R in extremis (in maggio!), sia alla biglietteria Superfast di Bari sia a quella del Pireo ho protestato sul fatto che la Compagnia si presti alla forma di bagarinaggio che alcune agenzie
esterne operano sui biglietti, il cui effetto è che non si trova posto nelle biglietterie della SF mentre lo si trova rivolgendosi a terzi. Una dei due era già al corrente, all'altro l'ho spiegato per bene. Non servirá a nulla se fatto da pochi, ma almeno gli ho detto quello che penso della faccenda.
...
Lo farò anch’io appena arrivo al porto di Bari, certo è che è impossibile trovare una sistemazione e addirittura il prezzo è aumentato di 70 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link