In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06Sempre andato i primi di settembre, l’ultima volta due anni fa, direttamente a Bari senza prenotare, l’anno precedente ero il solo camper tra i Tir.
Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 17:59:06Mi suona strano!
Oggi chiamo la Anek/Superfast per prenotare un camper in Board e due persone da Ancona a Patrasso dal 12 Settembre a 26 Settembre, nulla da fare tutto pieno per tutto il mese, trovo un posto Bari-Patrasso dal 13 al 27 Settembre.Alla faccia non avrei mai creduto di non trovare posto a Settembre Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 22/08/2018 alle 19:27:30Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla.
Mi suona strano! Anch'io,in tanti anni,mai avuto problemi dopo il 15/8 con partenza da Bari o Brindisi e senza prenotazione
In risposta al messaggio di Grinza del 22/08/2018 alle 19:41:43Anche io avevo chiamato la compagnia ad ancona alla fine di luglio e mi dissero che avevano tutto prenotato fino a oltre la metà di settembre...io ad agosto l'unica nave che ho trovato è stata da brindisi la Grimaldi...il resto tutto pieno! Alla fine mi conveniva forse via terra...cmq speso 500 euro a/r
Infatti da Bari posto lo trovi ma da Ancona, chiamando la compagnia non le agenzie Nulla. Non mi é v nato in mente di chiamare Spiros, forse...ma ormai é fatta...