CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Brutta avventura in Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:11:39
Tutta la mia solidarietà a Regoleo. In ogni caso guardalo dal lato positivo, poteva andarti molto ma molto peggio quindi non starei troppo a pensare a delle scuse ufficiali, mi sembra esagerato così come pensare ad un intervento della nostra ambasciata. Insomma, meglio di no ma son cose che capitano, a me è successa + o - la stessa cosa sotto casa, in Itaglia, quindi. Così come mi pare esagerato diffamare tutto il popolo danese per questo, la chiamerei sfiga ma anche nà bella botta di .... tutto sommato[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:27:28
Appunto! Ma non mi devono conclamare tanto la civiltà dei paesi nordici e l'inciviltà dei paesi dell'est o del sud Europa (con tutti i distinguo x carità). Quello che voglio dire è che la disavventura provocata da IMBECILLI è dietro l'angolo in qualsiasi luogo si vada e stavolta senza distinguo!
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by peterpann
E dopo mi vengono a parlar male di Croazia Romania Bulgaria Turchia.....ma per piacere! Tutto il mondo è paese![}:)][}:)] >
> Per me, non bisogna ne generalizzare e ne drammatizzare, se andiamo a guardare anche in Finlandia (paese civilissimo!!) un ragazzo con una pistola ha ammazzato una decina di suoi coetanei... Evidentemente il tiro a segno è comune in qualsiasi paese... nel 1999 durante le vacanze di natale, ero in Grecia e andavo da Igomenitza a Meteora, tutto ad un tratto!!! abbiamo sentito un gran botto e il il parabrezza spaccato, fermandomi la biglia che mi hanno tirato era ferma nell'incavo del cofano.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:49:26
Appunto! Ma non mi devono conclamare tanto la civiltà dei paesi nordici e l'inciviltà dei paesi dell'est o del sud Europa (con tutti i distinguo x carità). >
> OT Se l'indice di civiltà si basasse sul singolo episodio quale paese lo sarebbe, civile?[8)]
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:38:34
Appunto! Ma non mi devono conclamare tanto la civiltà dei paesi nordici e l'inciviltà dei paesi dell'est o del sud Europa (con tutti i distinguo x carità). Quello che voglio dire è che la disavventura id="green"> provocata da IMBECILLI è dietro l'angolo in qualsiasi luogo si vada e stavolta senza distinguo!id="red">
quote:Originally posted by Yuma58
E dopo mi vengono a parlar male di Croazia Romania Bulgaria Turchia.....ma per piacere! Tutto il mondo è paese![}:)][}:)] >
> Per me, non bisogna ne generalizzare e ne drammatizzare, se andiamo a guardare anche in Finlandia (paese civilissimo!!) un ragazzo con una pistola ha ammazzato una decina di suoi coetanei... Evidentemente il tiro a segno è comune in qualsiasi paese... nel 1999 durante le vacanze di natale, ero in Grecia e andavo da Igomenitza a Meteora, tutto ad un tratto!!! abbiamo sentito un gran botto e il il parabrezza spaccato, fermandomi la biglia che mi hanno tirato era ferma nell'incavo del cofano.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>
>
> Appunto! Cosa c'entrano civiltà e inciviltà con quanto accaduto? Per me non ci azzecca nulla. Se posso definire incivile chi lascia l'immondizia dove più gli aggrada tranne che nei cassonetti, non posso definire incivile chi imbraccia un fucile e si mette a sparare in mezzo alla strada: perchè è un imbecille o un pazzo, ma non un incivile. E i pazzi e gli imbecilli si possono trovare ovunque. Almeno su questo possiamo essere tranquillamente tutti d'accordo, credo. Se quattro imbecilli, in Croazia, sparano dei colpi in aria, non è che la Croazia perde punti nella competizione tra i paesi pretendenti all' ambìto titolo di "Paese Civile"... [;)] La stessa cosa vale per la Danimarca. Saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:11:05
Alt. Un momento. Io non voglio nè procare incidenti diplomatici, nè avere risarcimenti, nè scuse ufficiali, nè colpevolizzare un intero popolo. Tanto è vero che ho appena dichiarato che in Danimarca ci tornerei domani. Per fare un esempio positivo sono rimasto impressionato dal fatto che in campagna si trovano spesso sul ciglio della strada delle bancarelle con frutta e verdura già confezionate. Non c'è nessuno che le controlla ma solo una cassettina per lasciare i soldi di quello che si acquista. Se siamo un sinceri dobbiamo ammettere che in Italia, senza distinzione di regione o latitudine, sparirebbero prima la cassetta con i soldi, poi la merce e forse anche la bancarella. Vorrei solo essere sicuro che sia stato preso qualche provvedimento affinchè la cosa non si ripeta, e tacere senza mandare neanche due righe di scuse, per il momento dimostra solo menefreghismo. Emilio.
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:32:38
mi dispiace molto per quello che ti è accaduto meno male che non è finito in tragedia, era di si curo peggio questo è sottointeso. ciò che tu scrivi però mi fa rifrettere a ciò che io l'anno scorso denunciavo, cioè al degrado da me trovato in danimarca, e i molteplici insultiche ho letto nei miei riguardi, ciò dimostra che uno i guai non se li va a cercare ma purtoppo capitano a tutti si spera sempre non a noi, un augurio di risolvere i vostri problemi
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:15:40
Massima solidarietà e nel male ringraziamo Dio per come è andata! L'unica cosa che vorrei dire è che mi fa veramente sorridere quando leggo chi scrive frasi tipo: "mi meraviglia che sia accaduto in nord europa" oppure "incredibile ed io che credevo che non accadessere nei paesi come quello"... Scusate ma mi sembra di ascoltare personaggi che escono dalle favole... Il mondo è tutto uguale! Questa estate sul lago di garda, dal campeggio dove abbiamo sostato a lazise, sono stati cacciati due gruppi di ragazzi tedeschi ed olandesi. Io in germania ho trovato solo persone disponibili, gentili ed educate ma questo non significa che non ci sono assassini, delinquenti, ladri, ecc... e la stessa cosa vale per la danimarca, francia, svizzera, ecc... Come qualcuno ha giustamente già scritto: TUTTO IL MONDO E' PAESE! DADO
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:40:46
Se quattro imbecilli, in Croazia, sparano dei colpi in aria, non è che la Croazia perde punti nella competizione tra i paesi pretendenti all' ambìto titolo di "Paese Civile"... La stessa cosa vale per la Danimarca. Salutiid="red"> Eppure c'è chi proprio nel forum vuol far passare a tutti i costi la Croazia ed altri paesi del sud est Europa come paesi che non meritano la nostra considerazione....basta girare e leggere un pò in giro....[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:44:14
L'unica cosa che vorrei dire è che mi fa veramente sorridere quando leggo chi scrive frasi tipo: "mi meraviglia che sia accaduto in nord europa" oppure "incredibile ed io che credevo che non accadessere nei paesi come quello"... Scusate ma mi sembra di ascoltare personaggi che escono dalle favole... Il mondo è tutto uguale! id="red"> Quoto e riquoto 100% e ribadisco:TUTTO IL MONDO E' PAESE!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:11:33
Rilancio l'argomento solo per dire: Ad oggi ancora nessuna risposta dalle ambasciate. Emilio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link