Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 16/09/2011 17:08:12 (> Per prima cosa devi aver archiviato le foto da qualche parte sul tuo computer. Poi digitaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tinypic.com
Clicca su "sfoglia" e entra dove hai archiviato le tue foto. Scegli quella che vuoi pubblicare e cliccaci sopra (si evidenzierà) A questo punto clicca in basso a destra su "Apri" La sezione "File Type" va bene evidenziare "Image" La sezione "Resize", cliccando sulla freccetta, devi evidenziare "Message Board (640x480)" Non evidenziare "Share" Clicca su "Upload Now" Appare una finestra. Nella riga "Type the two words" devi scrivere la strana serie di lettere che trovi nella casella sopra. Se non riesci a decifrarla puoi chiederne un'altra serie cliccando sulla prima icona rossa, quella con le due frecce rotonde che formano un cerchio. Poi clicca su "Upload now" e aspetta - anche per parecchio tempo! Quando cambia la schermata, vai sulla seconda riga gialla, quella con scritto "IMG code for Forums & Message Boards" Clicca prima col tasto sinistro del mouse (la riga diventa nera) poi col destro e scegli "copia" Posizionati col cursore nella finestra che appare quando clicchi sull'icona per inserire un messaggio (devi aver aperto contemporaneamente sia la pagina di camperonline sia quella di TinyPic) Clicca col tasto destro del mouse e selezione "incolla" - Appare tutta una serie di lettere e numeri: quella è la foto. Vai a capo col cursore e aggiungici la descrizione che vuoi. Clicca su "Anteprima" in basso a destra per vedere il risultato e, se va bene, clicca su "Inserisci la risposta" in basso a sinistra. E il gioco è fatto!
Foto di Mauro Zoppi, le mie foto all'epoca era ancora tradizionali.
Compagno di viaggio a San Pietroburgo, nell'estate del 2004.
Eravamo in 13 camper.
Anche se la foto non e' mia,ma di un amico l'inserisco lo stesso perche' e' uno dei viaggi piu' belli mai fatti. E San Pietroburgo e' la citta' piu' bella mai visitata ( e ne ho viste tante ).
Monica
Retz
Horn
Staatz
Melk
I tetti di Melk
Krems
Gottweig
Gmunden
Guimaraes Palazzo Ducale
Guimaraes , San Damaso
Guimaraes, San Damaso (trovata aperta in occasione di un matrimonio)
Guimaraes, castello medievale
Peso da Regua, vigneti Sandeman
Peso da Regua, interno cantina
Aveiro, nidi di cicogna
Coimbra, cori universitari
Lisbona, Cristo Rei
Sintra, Palazzo Reale
Sintra, Palazzo Reale, la Sala di Rappresentanza
Cabo Raso
Cabo Carvoeiro
As Catedras, al tramonto (colori originali)
stesso posto il mattino dopo
Capo Finisterre
Capo Finisterre, monumento al Pellegrino
Santjago da Compostela
Burgos, sotto la pioggia
Hirache, la fuente de vin
Hirache, il monastero accanto alla Fuente
Bled, il castello
Bohinjsko jezero
Kranjska Gora
Traghetti
La costa a Pakostane
Valun
Stara Baska
Lubenice, strada di accesso, l'unica...
Lubenice, il parcheggio del paese, l'unico...
Lubenice, particolare
Lubenice, paesaggio
Martinscica
Baia Cickat
Tramonto a Cickat
Osor
strada da da Belej a Baia Koromacna
Baia Koromacna
Rovinji
Doubrovnik (da cellulare della mutua)
la costa a Moulunat (da cellulare come sopra)
Trogir ( da cellulare come sopra)
Zaton, tempestata di mezzogiorno (da cellulare)
Zaton, tramonto dopo la tempesta (da cellulare)
ma tralascio di pubblicare foto di località già viste in quanto molto note.
Metto solo quelle che, a mio parere, sono un po' meno conosciute.
Clermont Ferrand
St. Nectaire
Salers, un gioiello medievale conservato benissimo e neanche troppo turisticizzato
St.Martin Labouval
Rocamadour, la campana che suona quando ci sono navi che stanno naufragando
]
La Roque Gageac
Beynac et Cazenac
Perigueux
La Rochelle
Phare de Chassiron
dall'alto del faro
la foca del faro
St. Gervais - Port Neuf al tramonto
Bordeaux, la fontana in piazza della Borsa (non è effetto pioggia)
Tramonto dalla duna de Pylat
accesso alla duna di Pylat
Biarritz (da cellulare)
Cirque de Gavarnie
Pic du Midi, dal Col du Tourmalet
Lama al Tourmalet
Cavalli al Tourmalet
Tramonto al Tourmalet
Andorra - Pas de la Casa
Lac de Serre Ponçon ( quelle macchie viola sono tutti pannelli solari )
Colle della Maddalena
Marmotta al Colle della Maddalena
Le carpe sacre che popolano i canali di Sanliurfa.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/09/2011 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Molto interessanti anche le tue. Pensi di pubblicare anche un diario di viaggio relativo al tuo ultimo in Turchia?
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 19/09/2011 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai avuto l'abitudine di scrivere diari l'unico che avevo scritto è stato quando ho visitato i paesi scandinavi,ora mi piace pubblicare le foto degli stessi, se poi serve qualche indicazione del viaggio non ci sono problemi se posso essere d'aiuto volentieri. Ciao Vanni
Una delle tante moschee presenti in città
ttp://i55.tinypic.com/9uyhr4.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/9uyhr4.jpg">
Traghettamento di un ramo del lago Ataturk.
Nei pressi di Siverek impastando sterco e paglia si fanno queste mattonelle da usare come materiale da ardere.