quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/04/2014 19:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' privilegiato perchè eri all'ombra, io purtroppo ho parcheggiato nello stesso posto nell'agosto del 2003, con 35 gradi all'ombra, siamo usciti dalla residenz all'una con il camper al sole, mai stato così bollente neanche in Grecia e Turchia Una cosa pazzesca! Ciao Massimo
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 26/04/2014 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. Caro Massimo, forse dove hai parcheggiato tu non era lo stesso posto? Io sono andato in una piccola area di sosta sulla sponda sinistra del Meno (lato castello) gestita dalla locale Associazione canottieri, dove peraltro c'erano diversi stanziali, per questo ben curata e alberata in sostanza un piccolo giardino. Ciao Vanni © Edited by
Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/04/2014 08:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vanni,forse non mi sono spiegato bene.Per visitare la Residenz ho parcheggiato nello stesso posto della tua foto. E' chiaro che una volta rientrati nel "forno" ci siamo subito spostati in un luogo ombreggiato per riprenedere fiato. E' stato nell'agosto del 2003, e chi è stato in Germania si ricorda ancora del caldo e dell'afa assurde, con i tedeschi a rinfrescarsi in qualsiasi fiume o pozza d'acqua esistente. [:0][:0] Ciao Massimo
Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 27/04/2014 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimo tu ti sei spiegato bene ma io non avevo guardato che il tuo riferimento era alla foto dove c'era il mio camper e quindi ti ho risposto pensando all'area. Si in effetti lo scorso anno in Germania il caldo è stato torrido, ricordo di aver letto che in qualche autostrada si staccava l'asfalto dal fondo di cemento e addirittura un motociclista a causa di questi guasti stradali e caduto ed e morto. A Pasqua per uno scambio di auguri mi sono sentito con amici tedeschi e mi hanno detto che c'è una forte siccità e anche a causa di un inverno povero di neve. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 27/04/2014 09:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pino sapessi quante volte ho desiderato andare a visitare il sacrario di "El Alamein" poichè anch'io sono stato un paracadutista e quindi avrei voluto rendere omaggio ai ragazzi della Folgore, spero prima o poi di riuscirci. Un altra frase che avrai forse trovato in qualche lapide "Mancò la fortuna non il coraggio". Ciao Vanni © Edited by
© Edited by
Saluti Pino
Saluti Pino
© Edited by
© Edited by
© Edited by