quote:Originally posted by serman> Grazie, mi sembrano luoghi dove valga veramente la pena andare, problemi per la sosta libera? ciao.id="Comic Sans MS">
@ Paolopaglietta: E' troppo chiedere di che posto si tratta? grazie comumque. Si tratta di Sitonia lato ovest.[:)] Serafino >
quote:Originally posted by paolopaglietta> sì, Sithonia si presta bene alla sosta libera, ma credo sia il caso di tenere sempre un profilo basso, evitando assembramenti, scarichi selvaggi, ecc. Se apportiamo un beneficio anche minimo all'economia del posto con un basso impatto ambientale e comportamentale , credo che ancora per anni potremo approfittare di questa opportunità... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by serman> Grazie, mi sembrano luoghi dove valga veramente la pena andare, problemi per la sosta libera? ciao.id="Comic Sans MS">
@ Paolopaglietta: E' troppo chiedere di che posto si tratta? grazie comumque. Si tratta di Sitonia lato ovest.[:)] Serafino >
>
g class="img-responsive" src="https://i36.tinypic.com/4he920.jpg">
ma una, non capisco perche, molto pericolosa, me lo hanno detto e mi sono guardato bene dal fraquentarla.[:D]
[img
quote:se non vi fosse stata le espolosione vulcanica e il conseguente tsunami, molto probabilmente gli uomini che hanno posto piede sulla luna sarebbero partiti da lì e non da Cap Canaveral, questo a sottolineare il grandissimo grado di civiltà raggiunto dai minoici delle isole e cretesi>> No, secondo me non ci sarebbero arrivati. Se assomigliavano a quelli attuali, si sarebbero fermati nelle varie taverne lungo la strada, si sarebbero fatti un bell'"elinico metrio" (tempo medio 2 ore) di qua, poi magari un "ouzaki me mezedakia" di là ... no no, la luna rimaneva deserta. [:)] .. a proposito .. indovina dove vado venerdi 12 e i 2 gg seguenti [:D] (non sulla luna eh)
Quindi è immatricolato camper e credo che anche per il frontaliero serbo non sia difficile riconoscerlo che è un camper.
Riguardo alla "barchetta" americana ho notato in alcuni passaggi a vela del video da 55 minuti che tende alla piega con troppa facilità , probabilmente la mancanza di un adeguato peso in fondo alla deriva la fà "basculare" prima del dovuto.
(scusate i termini poco velici ma sono ignorante nello specifico)
Però (sempre da ignorante) trovo la sua versatilità a dir poco inusuale e pur pagando in termini di prestazioni a vela ha dalla sua una carrellbilità più unica che rara (attendo smentite se c'è di meglio) e delle prestazioni a motore che mi hanno lasciato con un palmo di naso.
Tanto per ora non me la posso permettere quindi [V][V][V] solo sogni ad occhi aperti.
Non fosse in Sardegna (costi di trasporto) mi andrei a prendere questa domattina , questa sì che mi piace e me la potrei permettere subito.
Clicca qui
Bye Enrico
[img
E quanto di piu semplice si possa immaginare, si applica allo specchio di poppa con un morsetto tipo fuoribordo, non ha bisogno di sartie ne di strallo ne di amantiglio, e tutto li e con una sola mano si manovra sia la vela che il timone. Realizzare un accricco del genere per te e come bere un bicchier d acqua visto le tue creazioni.
Cordialmente Serafino clicca qui
Il motore che sto restaurando è invece questo :clicca qui
Bye Enrico