www.regoleo.altervista.org
se è meglio o peggio di altri non saprei, c'è di buono che la titolare parla abbastanza bene l'italiano.
In risposta al messaggio di doppioross del 08/06/2015 alle 21:35:08
Il cambio è sempre la nota dolente, girando per l'europa con il camper ci si rende conto della comodità della moneta unica. In ungheria - dai cambio moneta - con 1 euro compri 250 fiorini. Quando finisci la vacanza evuoi liberarti delle moneta locale in eccesso, occorrono 300 fiorini per avere 1 euro. Non so se mi sono spiegato bene. In ogni caso il consiglio è questo: evitare assolutamente i cambio moneta, vai solo ai bancomat delle banche; fai attenzione ai bancomat, molti sono dei cambiomoneta e non delle banche. Puoi anche pagare con carta di credito, ma qualche liquido è necessario per acquistare biglietti metro, spese minute, cibo in piazza varosmarty... In ogni caso con i cambi ci si perde sempre, ma con i canali bancari di meno. Anche io ho soggiornato al camping zugligeti, non sono convinto del fatto che sia il migliore e più comodo, anzi. Di sicuro al zugligeti ho mangiato il miglior gulash di Budapest. C'è da dire che i mezzi di trasporto a Budapest sono molto efficienti e puntuali. le terme sono molto belle, le szechenyi sono quelle più grandi. Camper Diem (Orazio ed io)
Consiglio anch'io di prestare attenzione, magari prelevare valuta col bancomat o recarsi ad una banca ufficiale. Diffidate dei cambi esterni.
Zugligeti Niche Camping
ci siamo stati anni fà e se non ci sono autobus la sera è un po lontano,anche se devo dire la location non è male. Se posso ti farò sapere abbiamo solo una settimana. Ciao