In risposta al messaggio di DonLimpio del 16/03/2023 alle 10:56:20Nel paese più turistico al mondo nella sua zona in assoluto più turistica, trovare un gioiello nascosto mi pare una impresa.
Buongiorno a tutti Vorremmo tornare in questa zona gia' ampiamente battuta per qualche giorno di assoluto relax Abbiamo gia' fatto tutte le localita' piu' conosciute e quindi cerchiamo il gioiello nascosto Ci aiutate?le preferenze : ZONA : tra st tropez e arles preferibilmente sul mare (o comunque vicino) ottimo se vicino a negozi/mercati (soprattutto se pesce )/supermercati meglio area di sosta che campeggio (va bene anche libera ... ma ne dubito vista la zona) nessuna necessita' di corrente-scarico-carico-wifi (che comunque se presenti ben accetti) PERIODO: intorno al 10 aprile per farvi un esempio un posto tipo Carro (Martigues) grazie C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella G.Fontana
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2023 alle 11:22:22Sono consapevole di chiedere molto .. e' da un po' che mi ci spacco la testa .. per questo sto chiedendo aiuto .. semmai mi e' scappato qualcosa .. grazie
Nel paese più turistico al mondo nella sua zona in assoluto più turistica, trovare un gioiello nascosto mi pare una impresa. A me il posto che piace di più dovendo essere stanziale e non farmi un giro itinerante forseè hyeres, dove però salvo l'orrendo parcheggio si deve stare in camping. Uno prende il traghetto il mattino e va nell'isola senza traffico che sembra di essere ai caraibi. Di certo lo avrai già fatto. Se no c'è l'AA tra Ramatuelle e S. Tropez, avendo chiusa quella più vicina (ma nessuno può convincere i discendenti del tipo a riaprirla?) che però è un po' lontana da tutto.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 16/03/2023 alle 11:34:25Sai, è molto complesso aiutare un camperista navigato rispetto ad un principiante, in quanto uno non conosce tutti i posti dove è stato. Sei stato a Cassis facendo il giro delle calanques ? Io ci ho fatto numerose vacanze, non mi stufa mai.
Sono consapevole di chiedere molto .. e' da un po' che mi ci spacco la testa .. per questo sto chiedendo aiuto .. semmai mi e' scappato qualcosa .. grazie fosse per me tornerei a carro .. ma la mia gentile vorrebbe un posto nuovo Ramatuelle ottima dritta !
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2023 alle 11:41:59ah si le calanques .. ci siamo stati un secolo fa .. prima che arrivassero i bambini ... effetivamente ...
Sai, è molto complesso aiutare un camperista navigato rispetto ad un principiante, in quanto uno non conosce tutti i posti dove è stato. Sei stato a Cassis facendo il giro delle calanques ? Io ci ho fatto numerose vacanze, non mi stufa mai.