In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 03/06/2015 alle 21:25:42
La cabina condivisa presumo sia l'acquisto di un posto letto in una cabina non ad uso esclusivo, quindi dormi con chi capita. Una possibilità che, essendo voi già in quattro, personalmente non prenderei in considerazione.La poltrona è la sistemazione più economica, ma passarci una notte intera è piuttosto dura: spesso si finisce per sdraiarsi per terra... Alcuni armatori prevedono il passaggio ponte (ovvero nessuna sistemazione specifica) e ti metti dove vuoi: il più delle volte equivale a sdraiarsi per terra con un materassino e/o sacco a pelo. Non credo però che questa soluzione sia prevista nel viaggio a cui ti riferisci. Poi c'è la cabina che può essere interna o esterna. Nel primo caso spendi meno, ma non vedi nulla fuori, nel secondo paghi un pò di più per avere un'oblò vista mare ... Personalmente le ho provate tutte, ma negli ultimi anni (con i bambini piccoli) mi sono abituato alla cabina uso esclusivo, esterna solo se in offerta, diversamente interna va più che bene. Oltre alla possibilità di dormire in un vero letto, hai un posto dove appoggiare i bagagli per tutto il periodo della traversata (evitando così di portarteli in giro per la nave o lasciarli incustoditi) ed un bagno anch'esso esclusivo. Buona traversata Seguimi su
Grazie per la tua risposta, stranamente non ho ricevuto alcuna notifica di eventuali risposte sul mio indirizzo di posta elettronica, pur avendo barrato la casella e la leggo solo ora, che ho appositamente dato un'occhiata a sito di Col.
In risposta al messaggio di MarcoVale del 04/06/2015 alle 16:24:01
Grazie per la tua risposta, stranamente non ho ricevuto alcuna notifica di eventuali risposte sul mio indirizzo di posta elettronica, pur avendo barrato la casella e la leggo solo ora, che ho appositamente dato un'occhiataa sito di Col. A questo punto farò come mi consigli, prenoteremo una cabina interna o esterna, che mi sembra l'opzione migliore per noi.Grazie Marco

In risposta al messaggio di Tramy del 05/06/2015 alle 15:23:43
ciao marcovale fatta l' anno scorso in cabina interna ottima soluzione, cabina climatizzata, la differenza con quella esterna è solo l' oblo e la posizione nella nave (ponte superiore rispetto al ponte di quella interna)ma noi in 4 non abbiamo patito problemi, grande dormita durante la traversata arrivati a Barcellona freschi e riposati saluti e buon viaggio Giorgio
Grazie, farò così, anche perchè la cabina interna dovrebbe costare di meno. Noi abbiamo trovato la compagnia Grimaldi.
http://www.campingbarcelona.com...