CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Da Cancale-Le Mont Saint Michel a Mullhouse aiuto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 15:32:14
Ciao a tutti ,
ho pianificato tutto il tragitto fino a Cancale e ora devo vedere per il ritorno ... Dato che da Cancale a Mullhouse al confine con la Svizzera sono oltre 900km mi date qualche consiglio su come spezzare questo viaggio di ritorno ? Che strada fareste e dove fare una tappa o due ? Rientrato poi in Svizzera devo ancora decidere se puntare Livigno dove fare gli ultimi 2 giorni o se deviare prima per Monaco di Baviera ...
Mi date qualche consiglio ?

14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 21:59:23
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 15:32:14

Ciao a tutti , ho pianificato tutto il tragitto fino a Cancale e ora devo vedere per il ritorno ... Dato che da Cancale a Mullhouse al confine con la Svizzera sono oltre 900km mi date qualche consiglio su come spezzare
questo viaggio di ritorno ? Che strada fareste e dove fare una tappa o due ? Rientrato poi in Svizzera devo ancora decidere se puntare Livigno dove fare gli ultimi 2 giorni o se deviare prima per Monaco di Baviera ... Mi date qualche consiglio ?  
...
Puoi fermarti alla bella cittadina di Troyes, oppure ,allungando, passare da Strasburgo e dall'Alsazia ( stupenda). Per le soste nessun problema con numerose AA ovunque
bradipo66
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 22:26:29
Grazie per la risposta . All'andata mi fermo a Colmar , ora sto pianificando il ritorno e per ora mi sono segnato da Le Mont Saint Michelle a Chambord e visita dell'unico castello che vedremo . Ora da Chambord a Basilea in Svizzera non saprei dove altro fermarmi ...  Idee ?
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 22:36:30
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 22:26:29

Grazie per la risposta . All'andata mi fermo a Colmar , ora sto pianificando il ritorno e per ora mi sono segnato da Le Mont Saint Michelle a Chambord e visita dell'unico castello che vedremo . Ora da Chambord a Basilea in Svizzera non saprei dove altro fermarmi ...  Idee ?
Ciao. Da Chambord sulla rotta per Basilea puoi visitare Bourges, stupenda cattedrale e centro storico. Vezelay  Semur en Auxois, Digione in Borgogna. Queste son le prime che mi vengono in mente ma ci sono tante possibilità.
Antonio

IMG-Stmichel Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!

Modificato da antonio 63 il 30/07/2018 alle 22:40:48
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 23:14:15
Grazie mille a tutti per le idee , forse domani riesco a chiudere l'itinerario per il viaggio . Grazie mille !

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

21
andros
andros
06/04/2004 152
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 23:54:46
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 23:14:15

Grazie mille a tutti per le idee , forse domani riesco a chiudere l'itinerario per il viaggio . Grazie mille !
Aggiungerei l'abbazia di Fontenay, di Pontigny, l'eglise notre dame de saint pere, vicino a vezelay, Semur en Auxois. Ci sarebbe anche Cluny, ma rimane più a sud.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 06:46:44
Grazie mille !
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 07:47:25
Da Troyes puoi fare una sosta a Digione. Bella città 
12
Renatai
Renatai
18/10/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 07:56:15
In risposta al messaggio di Giaky del 30/07/2018 alle 15:32:14

Ciao a tutti , ho pianificato tutto il tragitto fino a Cancale e ora devo vedere per il ritorno ... Dato che da Cancale a Mullhouse al confine con la Svizzera sono oltre 900km mi date qualche consiglio su come spezzare
questo viaggio di ritorno ? Che strada fareste e dove fare una tappa o due ? Rientrato poi in Svizzera devo ancora decidere se puntare Livigno dove fare gli ultimi 2 giorni o se deviare prima per Monaco di Baviera ... Mi date qualche consiglio ?  
...
Ciao, posso chiederti qualche informazione? Noi faremo 5 giorni in Alsazia e poi dobbiamo programmare la destinazione di un altra settimana... Voi da Colmar fate una tirata fino a cancale? Quanto tempo avete stimato di rimanere al nord e poi scendere?...avendo solo due settimane di ferie avevo escluso Normandia/bretagna ma leggendo il tuo intervento ci e venuta una gran voglia di vedere quei luoghi!
Reny
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 10:17:51
In risposta al messaggio di Renatai del 31/07/2018 alle 07:56:15

Ciao, posso chiederti qualche informazione? Noi faremo 5 giorni in Alsazia e poi dobbiamo programmare la destinazione di un altra settimana... Voi da Colmar fate una tirata fino a cancale? Quanto tempo avete stimato di rimanere
al nord e poi scendere?...avendo solo due settimane di ferie avevo escluso Normandia/bretagna ma leggendo il tuo intervento ci e venuta una gran voglia di vedere quei luoghi!
...
Due settimane sono pochine per quello che hai in programma. Dopo l'Alsazia farei un po di Belgio e al limite la zona di Calais con Cap Blanc Nez e Cap Griz Nez sulla manica. Ritorno passando in Picardie (Arras, Amiens ecc). Lascerei la Normandia per un viaggio a se.
Antonio

IMG-Stmichel Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 11:17:18
Colmar è una tappa di un giorno da lì andremo ad Eurodisney e poi a Parigi 3 giorni e poi i luoghi dello sbarco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link