In risposta al messaggio di ebell del 13/08/2019 alle 12:30:53Mi permetto di sconsigliare con cognizione di causa. Inoltre considero la Costa Azzurra un ambito inadatto al camper in generale; traffico congestionato difficile anche per chi ha la mano sul proprio mezzo. Accessi al mare blindati da proprietà private, hotel, villaggi turistici. Campeggi cinque stelle molto cari, anche se offrono piscine ecc., e non c'è molta altra scelta. Senza contare la cementificazione praticamente totale, i parcheggi a pagamento anche di fronte ai supermercati, e sempre pieni...diventa difficile anche fermarsi a comprare una baguette.
Ciao Wippet, ma dicendo così sembra che stai assolutamente sconsigliando di andare in quelle zone se non solo nei campeggi. Ho provato a leggere qualche forum relativo ai furti. Ovviamente si apre un mondo...credo che sarebbeun peccato evitare di frequentare certe località per paura. Poi non ho il Rolex da esibire e se ce l'avessi non lo farei Confiderò nella sicurezza dei campeggi ciao!