In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/08/2025 alle 21:06:28carta meglio se ti doti di revolut per condizioni migliori, soprattutto al prelievo, con carte non specifiche può essere davvero molto oneroso. la carta si usa abbastanza, ma un pò di contante serve (mercatini, ambulanti, gasolio di contrabbando, piccoli esercizi, parcheggi...).
Chiedo agli esperti, come regolarsi a Tunisi ? Si paga agevolmente con la carta ? Dove e come procurarsi la valuta locale alle migliori condizioni ? Regole , suggerimenti ? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/08/2025 alle 01:00:08Grazie
carta meglio se ti doti di revolut per condizioni migliori, soprattutto al prelievo, con carte non specifiche può essere davvero molto oneroso. la carta si usa abbastanza, ma un pò di contante serve (mercatini, ambulanti,gasolio di contrabbando, piccoli esercizi, parcheggi...). il cambio va bene un pò ovunque, non vale la pena di sbattersi, comunque mercati grandi hanno quasi sempre un cambio buono e anche alcuni orefici. anche le banche hanno cambi simili, ma perdi molto più tempo. se qualcuno ti introduce si può spuntare qualcosa Ma, ripeto, non vale la pena sbattersi, viaggiano tutti sullo stesso piano, la valuta pesante è ricercata estate 2023