In risposta al messaggio di Max 59 del 04/10/2026 alle 11:17:55Ad agosto ci volevano più di 20 minuti la mattina e oltre mezz'ora la notte, in taxi!
ciao , consigliuo spassionato : campeggio le relais de marrakech gestito da Francesi , pulito , tranquillo , in piu' occasioni dormito benissimo e l'ho lasciato 2 volte in rimessaggio x 1 mese dovuto al rientro in aereo xfestivita' varie con famiglia , docce calde , carico scarico comodo e pulito , volendo lavanderia a pagamento . A 500 mt bus x 5/6 dhr che ti porta a bab Doukala in 20 minuti che e' una delle porte d'ingresso della medina . Trovi le coordinate in P4N saluti
In risposta al messaggio di Antopat del 04/10/2026 alle 20:27:57P. S. Abbiamo fatto il viaggio di andata in traghetto, pagato 560€ compreso 1Gb di internet sulla nave ma forse non valeva la spesa (7€ 1Gb) perché fin dopo Barcellona si prendeva bene la rete francese prima e spagnola poi.
Grazie a Gianninotopo e grazie anche a Max. Ho stampato il tuo diario e in parte ne ho seguito le tracce. In questo momento sto pernottando al passo Tizi n' Tichka, domani arriveremo al campeggio.
In risposta al messaggio di Antopat del 04/10/2026 alle 20:27:57bello! Sei stato a ait ben haddou?
Grazie a Gianninotopo e grazie anche a Max. Ho stampato il tuo diario e in parte ne ho seguito le tracce. In questo momento sto pernottando al passo Tizi n' Tichka, domani arriveremo al campeggio.