quote:Originally posted by V7 Special> Visto la pellicola ha i suoi pregi e i suoi difetti però, visto i risultati.... Mi tenti a rimettere in opera la nikon FTN
quote:Originally posted by torpigna> Ho una Olympus IS 2000 reflex con obiettivo 35-180 a pellicola, quando porto a sviluppare chiedo anche il CD in digitale, in pratica equivale a 10 megapixel di una digitale, e poi ho una compatta Fuji sempre con una discreta ottica. Comunque quello che conta è l'ottica, conta molto di più dei megapixel. Saluti
quote:Originally posted by V7 Special> Si cmq le Tue sono le migliori assai, che macchina usi? Io ho una nikon DI 70 obb. 18-55 + 55-200 che non uso mai... Salutoni anch'io spero un giorno di incontrarci......magari in Germania ! !
Comunque in questo topic la qualità delle foto è mediamente alta, molto piacevole. Salutoni a tutti e spero un giorno di conoscervi. Francesco >
>
>
quote:Originally posted by V7 Special> EVVAI........[;)][;)][;)]
100id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by V7 Special> Solo ? credo sia la + grande D'EUROPA....
Klusserathid="size4"> Una delle aree di sosta più grandi della Mosellaid="size2">>
quote:Originally posted by teista> Quando deciderai, sarà sempre tardi[:D] comunque, se ti serviranno consigli e aree attrezzate, sono a tua completa disposizione... BUON ANNO ARMANDO
Se posso permettermi vorrei dire che nelle foto di v7special secondo me c'è un "occhio" maggiore ai particolari più che alle "cartoline" in generale. Spesso qui abbiamo visto sue fotografie di abitazioni, insegne ecc. che secondo me denotano una attenzione per queste particolari. complimenti. Con quello che postate qui mi state facendo conoscere posti per me impensabili fino a poco tempo fa e mi state facendo crescere giorno dopo giorno la voglia di girare la germania per lungo e per largo. grazie. >
quote:Originally posted by V7 Special> LA PERLA DELLA MOSELLA, CHI NON CE' MAI ANDATO, NON PUO' CAPIRE....[;)][:D][^]
COCHEMid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> scusa ma questo castello è forse a Drachenburg, a nord di Hannover? Ho cercato la tua dicitura di Drachensburg ma non ho trovato traccia. Ti spiace fornirmi maggiori dettagli e se è possibile arrivarci in camper (con vicino PS o AA)? Grazie e buon anno Luigi
DRACHENSBURGid="size4">>