quote:Originally posted by Yuma58> ciao amicone mio, devir scrivere le munizzi non sono munizzi normale...ci soni le buste con plastica.. tutta la roba plastica ...viene racolto extra AUGURIIIII e BUON ANNO NUOVOid="size5">id="red"> laki la tedesca e peppe
TRIBERG>
quote:Originally posted by gattaribelle> Cara Tiziana, sono convinto che la Francia può essere anche + affascinante della Germania, ma per me che ho girato mezzo mondo, ti dico che come sicurezza-bellezza-senso di civiltà, la Germania, non è seconda a nessuna nazione d'Europa. Poi ci sono molteplici posti da visitare, anzi... ti dico che, dopo oltre 40 anni che ci vado, ci sono ancora moltissimi posti meravigliosi, che non ho visto... Comunque, quando deciderai, ti darò tutte le informazioni che vorrai.... BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA.
Buon anno.....ehehehehe prima o poi ....ci vengo anche io!!!! tizianaid="blue">id="size5">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Yuma58>Yuma....preparati che di informazioni ne avremo bisogno tante!!! p.s. La nonna di mio marito era tedesca[;)][;)][;)] Rinnovo gli auguri di un bellissimo anno per voi (e ricco di informazioni per me[:D][:D][:D][;)]) Tizianaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by gattaribelle> Cara Tiziana, sono convinto che la Francia può essere anche + affascinante della Germania, ma per me che ho girato mezzo mondo, ti dico che come sicurezza-bellezza-senso di civiltà, la Germania, non è seconda a nessuna nazione d'Europa. Poi ci sono molteplici posti da visitare, anzi... ti dico che, dopo oltre 40 anni che ci vado, ci sono ancora molteplici posti meravigliosi che non ho visto... Comunque, quando deciderai, ti darò tutte le informazioni che vorrai.... BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA.
Buon anno.....ehehehehe prima o poi ....ci vengo anche io!!!! tizianaid="blue">id="size5">id="Century Gothic"> >
>
quote:Originally posted by laki> Lo so cara Laki, le foto sono scattate 10 minuti prima della raccolta, le ho messe solo per par condicio e per far contenti i Franciofili.....[;)][^] Ia prossima estate mi vedrai con il nuovo camper, andremo a mangiare al solito posto... logicamente il piatto del KAISER...[;)][:D][^] AUGURONI A TE E FAMIGLIA ARMANDO AND FAMILYquote:Originally posted by Yuma58> ciao amicone mio, devir scrivere le munizzi non sono munizzi normale...ci soni le buste con plastica.. tutta la roba plastica ...viene racolto extra AUGURIIIII e BUON ANNO NUOVOid="size5">id="red"> laki la tedesca e peppe
TRIBERG>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58>Yuma....preparati che di informazioni ne avremo bisogno tante!!! p.s. La nonna di mio marito era tedesca[;)][;)][;)] Rinnovo gli auguri di un bellissimo anno per voi (e ricco di informazioni per me[:D][:D][:D][;)]) Tizianaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by gattaribelle> Cara Tiziana, sono convinto che la Francia può essere anche + affascinante della Germania, ma per me che ho girato mezzo mondo, ti dico che come sicurezza-bellezza-senso di civiltà, la Germania, non è seconda a nessuna nazione d'Europa. Poi ci sono molteplici posti da visitare, anzi... ti dico che, dopo oltre 40 anni che ci vado, ci sono ancora molteplici posti meravigliosi che non ho visto... Comunque, quando deciderai, ti darò tutte le informazioni che vorrai.... BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA.
>
>
Toninoid="green">id="size3">