quote:Originally posted by trudi> Quoto! Rolando
quote:Posted - 24/11/2008 : 08:28:27 Si, sembrano proprio delle palle di Natale, bianche o a cioccolato, hanno una faccia bellissima e suppongo anche il sapore........ no, non le ho mai assaggiate, ma ci sono rimasta anch'io Paola>> Non avete perso niente. Anch'io mi aspettavo chissà cosa e invece... che delusione!!! Ho avuto l'impressione di mangiare un biscotto secco e duro piuttosto insipido. Ma forse sono stata sfortunata e ho scelto la pasticceria sbagliata. Eppure ero nella piazza principale di Rothenburg.id="size3">[:(]
>
quote:Originally posted by anecro> Finisco le urgenze e mi metto scartabelare nel mio hard disc, che ho anche fotografato quelle palle li!
Ciao chi ch dolce parlate??? Hanno a che fare per caso con le palle di Mozart?? un salutone a tutti Gianluca >
quote:Originally posted by jana>
quote:Originally posted by anecro> Finisco le urgenze e mi metto scartabelare nel mio hard disc, che ho anche fotografato quelle palle li!
Ciao chi ch dolce parlate??? Hanno a che fare per caso con le palle di Mozart?? un salutone a tutti Gianluca >
>
quote:Originally posted by anecro>
Non è bisogno di dolcezza!!!! E che un buon dolcetto non si rifiuta mai!!!!![:)] Saluti Gianluca >
quote:Originally posted by anecro> Si, rientra domani, se non ha combinato altri guai![:p] Le palle le posto comunque piu tardi, anche se starebbero meglio nel ANSC, che avrebbero un sacco di compagnia....[8D]
scusate ma Yuma rientra domani? saluti Gianluca >
quote:Originally posted by FrancoB> si, queste palle qui, come sono??
Le palle ? Queste ?Salute[:p]
[8D]FrancoB >
Le palle pare che si devono trattare con questo arnese![;)]
ciao! jana[:p] quote:Originally posted by paola68> A peso sono leggere, ho preso un pacchetto abbastanza grande... A digestione non so, non me l'hanno fatto assaggiare, ma pare che non ho perso nulla! Chi si recchera in quel di Rothenburg è pregato di analizzare, pesare, assaggiare, digerire e riferire.... [:D][:D][:D]
L'impasto sembra di pasta frolla, quindi saranno abbastanza croccanti, nonche' pesantucce[;)] Paola[:X] >