quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, leggo tra le righe che forse hai avuto qualche problema? mi auguro non di salute o famigliare, spero proprio che tutto vada bene!!! Un caro saluto a te e famiglia. Vanni e Stefania
Salve a tutti, grazie a tutti quelli che hanno postato in mia assenza, grazie anche a quelli che mi hanno dimostrato solidarietà.... ARMANDO >
quote:Originally posted by IlVeterano> Caro Vanni, no, ne problemi familiari e ne salutari, solo problemi francesi!!! Se hai foto e le hai.... postale, è un ordine inderogabile... SALUTONI A TE UN BACIONE A STEFANIA E UNA CAREZZA AD ASIA.id="blue">
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, leggo tra le righe che forse hai avuto qualche problema? mi auguro non di salute o famigliare, spero proprio che tutto vada bene!!! Un caro saluto a te e famiglia. Vanni e Stefania
Salve a tutti, grazie a tutti quelli che hanno postato in mia assenza, grazie anche a quelli che mi hanno dimostrato solidarietà.... ARMANDO >
>
AREA ATTREZZATA SPORTGELANDE IM WEIHER IN NIEDERHECHINGER STRASSE GPS 48°-21-33-N. 8°-57-38-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. 0,50 PER IL CARICO D'ACQUA E 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'.
www.hechingen.deid="blue">id="size4">