quote:Originally posted by miliusc> Allora... una volta uscito dall'area, vai sulla strada principale e vai verso la città, una volta passato il fiume alla prima rotonda che trovi, torni indietro completamente, com se dovessi tornare all'area, passato il fiume, anziche andare a sinistra per l'area, prendi a destra, alla prima a destra troverai un parco, li ci sono i bagni-carico e scarico tutto gratis. SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="blue">
io ci riprovo, copia incolla di un post del 20\11\2008 ciao armando, volevo chiederti un'informazione relativa alla località di Aschaffenburg. Concordo sulla bellezza dell'area, ad agosto abbiamo pernottato solamente una notte con arrivo nel tardo pomeriggio e ripartenza la mattina successiva. Ma non sono riuscito a trovare il camper service. Noi abbiamo sostato in effetti nella zona sprovvista delle colonnine elettriche (in pratica all'esterno) perchè tutto pieno, ma del camper service nessuna traccia. Ma dove è posizionato? ciao e grazieid="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58> ok grazie [;)]
quote:Originally posted by miliusc> Allora... una volta uscito dall'area, vai sulla strada principale e vai verso la città, una volta passato il fiume alla prima rotionda che trovi, torni indietro completamente, com se dovessi tornare all'area, passato il fiume, anziche andare a sinistra per l'area, prendi a destra, alla prima a destra troverai un parco, li ci sono i bagni-carico e scarico tutto gratis. SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="blue">
io ci riprovo, copia incolla di un post del 20\11\2008 ciao armando, volevo chiederti un'informazione relativa alla località di Aschaffenburg. Concordo sulla bellezza dell'area, ad agosto abbiamo pernottato solamente una notte con arrivo nel tardo pomeriggio e ripartenza la mattina successiva. Ma non sono riuscito a trovare il camper service. Noi abbiamo sostato in effetti nella zona sprovvista delle colonnine elettriche (in pratica all'esterno) perchè tutto pieno, ma del camper service nessuna traccia. Ma dove è posizionato? ciao e grazieid="red"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Mi fa piacere sapere che tutto è ok. Eccoti alcune foto della Germania, tu sai che in oltre quarant'anni di viaggi in questa nazione ne ho una quantità industriale. Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Caro Vanni, no, ne problemi familiari e ne salutari, solo problemi francesi!!! Se hai foto e le hai.... postale, è un ordine inderogabile... SALUTONI A TE UN BACIONE A STEFANIA E UNA CAREZZA AD ASIA.id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, leggo tra le righe che forse hai avuto qualche problema? mi auguro non di salute o famigliare, spero proprio che tutto vada bene!!! Un caro saluto a te e famiglia. Vanni e Stefania
Salve a tutti, grazie a tutti quelli che hanno postato in mia assenza, grazie anche a quelli che mi hanno dimostrato solidarietà.... ARMANDO >
>
>
Area di sosta a Lindau
Alcuni scorci autunnali di Lindau quote:Originally posted by IlVeterano> Hai un pranzo pagato al solito ristorante... Ti prego di postarne altre, magari tutte quelle che haiid="blue">...[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Mi fa piacere sapere che tutto è ok. Eccoti alcune foto della Germania, tu sai che in oltre quarant'anni di viaggi in questa nazione ne ho una quantità industriale. Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Caro Vanni, no, ne problemi familiari e ne salutari, solo problemi francesi!!! Se hai foto e le hai.... postale, è un ordine inderogabile... SALUTONI A TE UN BACIONE A STEFANIA E UNA CAREZZA AD ASIA.id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, leggo tra le righe che forse hai avuto qualche problema? mi auguro non di salute o famigliare, spero proprio che tutto vada bene!!! Un caro saluto a te e famiglia. Vanni e Stefania
Salve a tutti, grazie a tutti quelli che hanno postato in mia assenza, grazie anche a quelli che mi hanno dimostrato solidarietà.... ARMANDO >
>
>Area di sosta a Lindau
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni scorci autunnali di Lindau
>