quote:Originally posted by V7 Special> AREA ATTREZZATA CARAVANSTELLPLATZ WOLLER IN CHAUSSEE 12 GPS 54°-4-28-N. - 13°-21-8-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.... wwwcaravan-woeller.de ALTRA AREA marktauf einkaufzentrum in dorfstrasse gps 54°-7-11-n. - 13°-21-36-e. 100 posti con carico-scarico-wc-elettricita'. solo pagamento elettricita' 1,00 euroid="blue">id="size4">id="size4">
Greifswaldid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> Ma che è sto "LEI"??? Per ora non no, ahimè, molto tempo a disposizione!!! (questo Natale non mi sono proprio potuto muovere! [:(!][:(!][:(!] Dimmi una cosa: dove e come posso inserire delle fotografie e appena possibile le riduco a portata di web.
Un appello per qualche foto di quel grande germanologo del prof. Antonio Calosci, visto il suo report dell'ultimo viaggio, molto bello e ben fatto, auspico qualche post da parte sua. >
quote: Ciao Antonio, sei un grande![:)] >> Soprattutto di "circonferenza"!!! [:D] Grazie! Per il momento tu e Yuma siete peggio di un supplizio di Tantalo!!! Per giunta siete stati istruttivi perché, ad esempio, il Baltico lo conosco davvero poco e mi avete fatto venire una voglia....
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Io le foto le carico direttamente dal mio Hard Disc, ho scaricatola toolbar di imageschack e con il tasto destro invio direttamente l'upload, molto veloce e effice, il vero limite è la velocità del sito, che molto spesso mi impone delle attese per caricare l'immagine successiva, devono passare più di 60 secondi dall'upload precedente. Comunque consiglio lo scaricamento della toolbar, e il caricamento nei formati desiderati è semplicissimo e velocissimo. Ciao Francesco
quote:Originally posted by V7 Special> Ma che è sto "LEI"??? Per ora non no, ahimè, molto tempo a disposizione!!! (questo Natale non mi sono proprio potuto muovere! [:(!][:(!][:(!] Dimmi una cosa: dove e come posso inserire delle fotografie e appena possibile le riduco a portata di web.
Un appello per qualche foto di quel grande germanologo del prof. Antonio Calosci, visto il suo report dell'ultimo viaggio, molto bello e ben fatto, auspico qualche post da parte sua. >quote: Ciao Antonio, sei un grande![:)] >> Soprattutto di "circonferenza"!!! [:D] Grazie! Per il momento tu e Yuma siete peggio di un supplizio di Tantalo!!! Per giunta siete stati istruttivi perché, ad esempio, il Baltico lo conosco davvero poco e mi avete fatto venire una voglia....
>
quote:Originally posted by V7 Special> AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPARK WESTHAFEN WISMAR IN SCHIFFBAUERDAMM 12 GPS 53°-53-39-N. - 11°-27-1-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE-BARBECUE-BICI. 9,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER OGNI DOCCIA. www.wohnmobilpark-wismar.deid="blue">id="size4">
Cafe Löwen-Apotheke, Wismarid="size3">>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, spero che i Francesi non ti abbiano deluso e che il tinto Spagnolo non ti abbia deluso... Ti aspetto logicamente a braccia aperte[;)] UN BUON ANNO A TE E FAMIGLIA, HA!! UNA UNA CAREZZA AD ASIA...
Ciao Armando, vedo che sei ancora impegnato a far proselitismo della Germania e hai riguadagnato posizioni dai resisti che da domani ti darò anch'io il mio contributo. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by V7 Special> Tutto vero[;)][;)][;)]
Un consiglio per chi vuole andare a fare un tour del Baltico, assaggiate il salmone affumicato acquistato direttamente dalle barche del porto, lo affumicano direttamente loro, bene, lì ho capito che fino ad oggi avevo mangiato un surrogato del Salmone, una cosa eccezionale e mentre sto scrivendo ho l'acquolina in bocca, nà favola! e poi assaggiate i panini con il pesce sempre acquistati dalle barche, ragazzi, questi sono i veri sballi![:D][:p][^] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non ci siamo professore... non si vede nulla...
Köln Veduta classica panoramica formato poster img61.imageshack.us/my.php?image=posterklncb9.jpg >
quote:Originally posted by Yuma58> Rimediato!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non ci siamo professore... non si vede nulla...
Köln Veduta classica panoramica formato poster img61.imageshack.us/my.php?image=posterklncb9.jpg >
>