quote:Originally posted by V7 Special> AREA ATTREZZATA IN WALLENWEG 50. GPS 51°-53-54-N. - 8°-59-34-E. CI SONO 24 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. 5,00 euro al giorno + 1,00 per l'acqua e 0,50 per l'elettricita' ogni kw. www.staatbad-meinberg.deid="blue">id="size4">
Horn Marktplatzid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> AREA DI SOSTA PARKPLATZ IN BEELENER STRASSE GPS 51°-56-58-N. - 8°-0-21-E. 10 POSTI. www.verkehrsverein-warendorf.deid="blue">id="size4">
Warendorf in Westfalen, Emsstrasseid="size4">>
quote:Originally posted by ciroo> Non posso e non devo, le scelte sono soggettive e se tu hai scelto la Germania come prossima meta delle vacanze, una ragione ci sarà.... Se ti servono informazioni e aree attrezzate, fammi un fischio... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
ho perso tre giorni per vedere tutte le foto francesi e la metà di quelle tedesche, devo .... continuare... la prossima estate penso che andrò in Germania perchè penso che meriti ma ho notato una differenza tra le foto francesi e quelle tedesche, le prime sono più colorate, più romantiche, più vive, le seconde più seriose, meno colorate, bellissimi posti ma poco vivi, no non mi faccio condizionare da nessun pregiudizio, ho sempre reagito come reagirai tu yuma alla mia osservazione... e non vedo l'ora di visitare l germania ma ho avuto questa sensazione dalle foto, convincimi del contrario >