quote:Originally posted by V7 Special> AREA ATTREZZATA PARKPLATZ SPORTZENTRUM SUD. IN KAPPELLEWEG GPS 51°-49-22-N. 7°-16-48-E. CARICO E SCARICO,GRATIS. www.duelmen.deid="blue">id="size4">
Marktplatz in Dülmenid="size4">>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> FORZA PROFESSO', SI PUO' FARE DI ++++++++++[;)][:D]
Lindau. Panoramica dal molo con il faro.>
quote:Originally posted by Gigiolone> Complimenti al messaggio d'amore per la Germania... ARMAND0
Non so' perche', ma sin da ragazzo la Germania non mi attraeva, anzi mi stava pure antipatica, forse perche' frequentando il Lago di Garda vedevo i tedeschi straffottenti, sempre ubriachi ed insolenti nei nostri confronti; o forse perche' amante della Scandinavia, per me la Germania era un nastro di asfalto lungo quasi 1000 km. da attraversare per raggiungere l'amato grande nord. Poi questa estate ad agosto, (n.d.r. a luglio avevamo viaggiato in Bretagna, splendida) mia moglie mi propone la RomantischeStrasse; ok, proviamo. Lago di Costanza (Uberlingen favolosa), Lindau, Binau, Fussen fino a Wurzburg; poi Norimberga, ECC... COLPO DI FULMINE, AMORE. Il capodanno lo abbiamo trascorso a Berlino con 12 giorni trascorsi in varie localita' tedesche... sempre piu' bella la Germania. Ho visto pochissimo, e' immensa; ma questa e' una cosa che mi fa' piacere, vuol dire che abbiamo ancora tanti viaggi da fare in questa splendida terra. A margine posso aggiungere che e' estremamente economica, che con mezzo euro mi compro una bottiglia di birra nei vari spacci, che lo stinco di maiale ed i wurstel mi fanno impazzire che il breeze e' un pane squisito, che i camper sono sempre ben accetti e dappertutto trovi dove sossstare/fermare/mangiare/dormire, che le strade sono ampie, pulite, che le autostrade sono gratis e che... i tedeschi, se capiti, sono anche simpatici. Concludendo la Germania non e' piu' un nastro di asfalto che mi separa dalla Scandinavia, ma una cassaforte piena di tesori di cui ho avuto la fortuna di trovare la combinazione per aprirla. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, mi piacerebbe sapere come hai fatto la combinazione.... SALUTONI ARMANDO
A volte RITORNANOToninoid="green">id="size3"> >
BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo)
BERLINO-CATTEDRALE
DRESDA-CATTEDRALE
DRESDA-NOTTURNO
Ciao
Giulio quote:Originally posted by Gigiolone> Grande terra, grazie....
BERLINO-POSTDAMER PLATZ-TORRE RENZO PIANO (un Grande italiano in una Grande terra)BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo)
Ciao Giulio >