Auto d'epoca a Bacharachid="maroon">
Cochemid="maroon">
Chi l'ha visto id="navy">[:D][:D][:D]
la cittadinaid="maroon">
Ciao
Alex quote:Originally posted by Olivia2006> Alex queste foto sono degne di un paparazzo!!! grazie, continua che hai un pranzo pagato per 2 persone a base di pesce!!! SALUTONIid="blue">
Ma gli amanti della Germania son tutti davanti al televisore ?? o stanno facendo qualcosa di più ..... forte [:D][:D][;)][;)] Ciao a tutti i goduriosi di questo magnifico paese che accogli i camperisti in modo a dir poco splendido. In Italia siamo buoni solo a pagare, pagare, pagare ma non otteniamo un bel fico secco, e scusate lo sfogo. guardate l'area di Urzig che bellezza e questa era una delle meno belle [:)]Ciao Alex >
quote:Originally posted by jana> Jana, ma tu vedi ancora ste cose ? io ho smesso da molto tempo.... SALUTONI ARMANDO
[quote]Originally posted by Olivia2006
Ma gli amanti della Germania son tutti davanti al televisore ?? o stanno facendo qualcosa di più ..... forte [:D][:D][;)][;)] Ma non sai che oggi c'e ballarò? Bisogna aggiornarsi, chi non è aggiornato è perdutooooooo![;)] >
Argonauta???
quote:Originally posted by IlVeterano>
Mainz con il favoloso Museo di Gutemberg![]()
![]()
Ricostruzione di antica stamperia con torchio simile a quello usato da Gutemberg per la stampa della bibbia con caratteri mobili
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by jana> Cara Jana, Non credo più a tante cose che tutti i giorni ci vengono propinate dai giornalisti. Purtroppo son diventato come San Tommaso, credo solo a quello che tocco [;)] ciao Alex
[quote]Originally posted by Olivia2006
Ma gli amanti della Germania son tutti davanti al televisore ?? o stanno facendo qualcosa di più ..... forte [:D][:D][;)][;)] Ma non sai che oggi c'e ballarò? Bisogna aggiornarsi, chi non è aggiornato è perdutooooooo![;)] >