Düsseldorf, tramonto sul Reno
Düsseldorf, abitazioni affacciate sul Reno
Düsseldorf, un drink sul lungoreno
quote:Originally posted by V7 Special> Guasi come a terracina..........
>
quote:Originally posted by torpigna>quote:Originally posted by V7 Special> Guasi come a terracina..........
>
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Quale è stata la + recente visita in Germania?
Düsseldorf, ponte sul RenoDüsseldorf, tramonto sul Reno
![]()
>
quote:Originally posted by torpigna> La mia a dicembre dell'anno scorso... la prossima a fine mese... (lavoro!!!)quote:Originally posted by IlVeterano> Quale è stata la + recente visita in Germania?
![]()
>
>
quote:Originally posted by torpigna> Non so se la domanda è rivolta a me? comunque nel 2008 sono andato il ponte del 1 maggio a Monaco, il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, il 7/8 giugno a Düsseldorf, dal 11 al 23 agosto a Francoforte e Würzburg, Monaco, Bad Tölz e dintorni. Solamente a Düsseldorf in fiera il resto per turismo. Saluti Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Quale è stata la + recente visita in Germania?
![]()
>
>
quote:Originally posted by torpigna> Si Francesco visto le con la neve sembravano appena fatte. Di Armando lo sò che fa su e giù per Monaco. Anzi ne approfitto Armando x il focarone a Nepi che facciamo, è il 17 Gennaio andiamo? [/quote] Ciao Alberto no, non posso, sono invitato, ad un appuntamento amoroso tra il mio ROBBYE e la sua fidanzata, hanno tutti e due 2 anni e mezzo e vogliono metter su famiglia[;)][:D]
Non so se la domanda è rivolta a me? comunque nel 2008 sono andato il ponte del 1 maggio a Monaco, il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, il 7/8 giugno a Düsseldorf, dal 11 al 23 agosto a Francoforte e Würzburg, Monaco, Bad Tölz e dintorni. Solamente a Düsseldorf in fiera il resto per turismo. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Alberto no, non posso, sono invitato, ad un appuntamento amoroso tra il mio ROBBYE e la sua fidanzata, hanno tutti e due 2 anni e mezzo e vogliono metter su famiglia[;)][:D] [/quote] Ok a la prox, auguri e tanti Robbyni. Se la fanno ci ritorno siamo stati bene lo scorso anno
quote:Originally posted by torpigna> Si Francesco visto le con la neve sembravano appena fatte. Di Armando lo sò che fa su e giù per Monaco. Anzi ne approfitto Armando x il focarone a Nepi che facciamo, è il 17 Gennaio andiamo?
Non so se la domanda è rivolta a me? comunque nel 2008 sono andato il ponte del 1 maggio a Monaco, il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, il 7/8 giugno a Düsseldorf, dal 11 al 23 agosto a Francoforte e Würzburg, Monaco, Bad Tölz e dintorni. Solamente a Düsseldorf in fiera il resto per turismo. Saluti Vanni >
>
quote:Originally posted by torpigna> Heidelbergquote:Originally posted by V7 Special> Quì dovè?
>
>
quote:Originally posted by vale64> Questo è il pontile di Sellin sull isola di Rugen, l'isola è collegata tramite un ponte alla terraferma, è fantastica, per arrivare a Sellin c'è una strada in mezzo al bosco che è una favola, d'obbligo le bici, ci sono delle ciclabili tra le più belle d'europa.
Devo aver perso qualche pagina... per cortesia mi dite il nome di questa bellissima località? grazie 1000 Valerioquote:Originally posted by torpigna>quote:Originally posted by V7 Special> Guasi come a terracina..........
>
>
>